Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi ho fatto miscela, e a parte l'incazzatura del prezzo, mi sono venuti alcuni dubbi.

vi descrivo la mia maniera di farla per confrontarle con la vostra e vedere se eseguo tutto correttamente.

solitamente vado dal benzinaio con tanica e faccio 10 litri, praticamnte 15€

nella tanica ho gia messo l'olio, circa 250/270 ml di olio SELF semisint di tonazzo.

a casa d'ho una bella mischiata e verso nel serbatoio.

che dite, è esagerato 10 L benza + 250/270 ML olio = 2,5/2,7%?

il calcolo è corretto?

possiedo i due PX in firma, viaggio quasi sempre solo, qui non fa quasi mai caldo (cuneo) ma ci sono un sacco di salite e a me piace la montagna.

Inviato

tranquillo....puoi farla anche al2...io con il motore elaborato la faccio tranzquillamente al2...nei tratti autostradali o su viaggi sotto sforzo falla al 2,5 e sei tranquillo!!!!

hai motori originali??

Inviato

marcooooowath cuneo dove?eheheh io sono di mondovì...mmagari qualche volta ci si vede per un girello invespazza!Cmq falla sempre al 2 o un pelo + grassa non importa 2 2.2 2.5 e vai tranquillo pensa che io faccio nava per andare al mare senza problema con il mio 200....!!!!!!!!CIAO bello!!

Inviato

si i motori sono originali...

comunque il calcolo che faccio è giusto?

la prossima volta abbasso le percentuali...

per vins83

certo che si puo fare un giro!...oggi vado con quelli del club di mondovì per un giro e l'aperitivo, uno dei momenti d'incontro di tutto il club vespanic http://www.vespanic.com/

se vuoi venire... http://www.vespanic.com/wordpress/index.php

quanto ti consuma sto 200, del pieno alla riserva, l'ho comprato da poco, ma giri lunghi non sono riuscito + a farne, maledetto tempo!

Inviato

io col motore 125 originale la faccio al 2% se vado sul 2.5 2.7 dal colore della candela mi sembra grassa. Preciso però che il mio è un uso semi-urbano.. cero se ti metti a canna per 10km... :D cmq con gli oli di adesso fatti per motori con regimi di rotazione ben superiori a quelli di una vespa, secondo me già al 2% si è super tranquilli, oltre si fuma e basta..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...