BlackDragon Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Ciao a tutti Sto restaurando un GL del 1963. Ho smontato tutte le sue parti per portarlo a sabbiare. Ho tolto anche le guaine con i fili e l'impianto elettrico. Ora ho paura che non riusciro a rimettere dentro le guaine nuove e l'impinto elettrico. Secondo voi ci riuscirò???? Ho fatto una Caxxata?? Ciao e Grazie by BD Cita
rocksteady Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 certo che ci riuscirai, e' una rottiura di b...e reinfilare le guiae ed i fili ma ci si riesce tranquilli, per le parti piu' difficili puoi aiutarti con un filo guida. Poi postaci le foto del restauro , me racumadi Cita
italopapi Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Ciao, certo tanto facile non sara' perche' adesso e' un lavoro di pazienza, se invece lasciavi tutto dentro, bastava attaccare poi ad una punta i vecchi coi nuovi, tirare fuori i vecchi e automaticamente entravano i nuovi cavi. La prossima volta starai piu' attento.Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Eh ma dovevi tirare via le guine e l'impianto attaccandoci dietro o dei fili elettrici da 0,8 mm (il classico filo colorato da elettricista) o del fil di ferro sottile da usare come guida!...ora mi sa che dovrai bestemmiare un po' per imbroccare i buchi del passaggio, specialmente quello dal piantone dello sterzo al tunnel... Auguroni! Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini