il_daniele Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 allora: mi è parso di aver capito che per quanto riguarda numero di serie del telaio e numero di serie del motore non ci sia una corrispondenza precisa e in particolare , solitamente, il secondo è sfalsato verso l'alto rispetto al primo... dunque: se vado dal rottamaio e compro un blocco motore di una vespa uguale alla mia sono in regola?!grazie a tutti quelli che mi risponderanno! ciao! Cita
tiuz Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 l'importante non è il numero ma la sigla a meno chè sul libretto non sia riportato anche il numero di motore Cita
il_daniele Inviato 22 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2004 grazie tiuz! quindi se ho una V5A1T xxxx il motore basta abbia v5a1m xxxx ? Cita
-2IS- Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Certo, ricordiamoci che il motore è considerato un "ricambio"...!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini