Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti volevo domandare dato che dopo lungo tempo,ho rimesso in moto la p 200 di mia proproeta',riscontrado cheuna volta partita dopo averla spente,per riavviarla dovevo ricorrere alle discese!!!...Ho deciso di smontare e pulire il carburatore sostituendo il tubo della benzina.Il problema e' che si forma dell'aria e partita per 10 secondi si psegne.Volevo domandare se il tubo cavis deve avere una lunghezza precisa?Grazie e un saluto a tutti.Francesco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Ciao francesco se ho capito bene, la tua vespa parte dando la discesa ma poi si spegne di nuovo,hai guardato la candela? se risulta bagnata montane una asciutta e prova, per il tubo della benzina non occorre che sia a misura, ma se e' un po lungo non deve fare una curva cosi' stretta che blocchi l'afflusso di benzina. Ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...