Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.....ho sempre professato il " LA VESPA NON TI MOLLA MAI" ma questa volta mio malgrado son dovuto tornare in treno :x ... sprak stotom stuank grrrrrr, queste le ultime parole del mio RALLY prima di morire! La cosa positiva è stata che la signora (RALLY) ha deciso di fermarsi davanti ad un bar a musile di piave ove l'anno accolta nel retro con immenso amore. GRAZIE ... portandomi pure in stazione a prendere il bus e consecutivo treno!

LA SERA PRIMA HO AVVISTATO E CONOSCIUTO A LIGNANO MARCO72UD....che saluto!

DOMANI SI APRE IL BLOCCO E SI VEDRA' 99,9% cuscinetti o parastrappi, non credo cilindro!

MAI PAURA; FA PARTE DEL COPIONE.........CAMBIA VITA SALI IN RALLY!!!!!!!!!!!!!!

Saluti

cionga

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

L'unico screzio fattomi dal Rally 200 fu quando un giorno d'estate io e Fabrizia appena sposati nei primi anni ottanta partimmo per il mare alla volta di Eraclea: in zona Campalto-Marco Polo l'accensione Femsa andò in tilt rivelandosi poi rognato il pick up nero che però non tenevo appresso. Dovetti tornarmene a Padova con un amico venuto a prelevarmi col furgone...Cmq se hai bisogno di assistenza tecnica sono a tua disposizione.

Ric

Inviato
Cmq se hai bisogno di assistenza tecnica sono a tua disposizione.

GRAZIE RIC, domani procedo con la vivi sezione del blocco, la mia paura è che si sia sfrantumato qualcosa dentro, perchè, lei se la pedalo va in moto, ma tira delle bombe di ferro provenienti, a mio avviso, all'altezza volano...cuscinetti, parastrappi oppure booooooo....domani si vedrà , tempo permettendo. :?:roll:

saluti

Inviato
peccato ... mi sa parastrappi ...con quei rumori che dici ....forza e coraggio !

si, credo anch'io...quindo la descrizione che ho messo via testo funziona eehehe: sprak stotom stuank grrrrrr........ rende l'idea! CIAO Ro

saluti

cionga :twisted:

:lol: X vitto, lo small no! :lol:

Inviato

HEEEE GRIO, aspettavo proprio la tua postata small frame!!!!!!

No, il blocco non lo avevo aperto, pareva funzionasse bene, di giratone ne avevo già fatte...solo cilindro e paraolii erano stati rivisti!

Salutiiii

Inviato
Cazzius Cionga... mi dispiace un sacco.

Dai che se torni a Lignano ti offro una megasbronza!

he marco, perdonami se non mi sono offerto per una brindata (NON E' DA ME) :lol::lol::lol: è ke ero in chiacchiere e stavo attendendo delle persone ....sarà per la prox volta, lignano lo frequento spesso!

:mrgreen: cionga

Inviato
peccato ... mi sa parastrappi ...con quei rumori che dici ....forza e coraggio !

si, credo anch'io...quindo la descrizione che ho messo via testo funziona eehehe: sprak stotom stuank grrrrrr........ rende l'idea! CIAO Ro

saluti

cionga :twisted:

:lol: X vitto, lo small no! :lol:

Fosse parastrappi cannibalizziamo il mio 4 marce visto che ho in project quello del five speed...

Ric

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...