Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

È una strana sensazione, quella che si prova a fare una recensione del mitico AperitiVOL milanese... e in qualità di sostituto fotografo, cercherò di fare del mio meglio. 8)

Le emozioni martedì al Castello erano tante: il mio recente ritorno da Granada insieme alla Guendy, l'arrivo annunciato della pattuglia VOL Milano di ritorno dalle Puglie, la sorprendente trasferta dei tre parmensi, l'incredibile e quasi inaspettata quantit├â di Vespe (nonostante il periodo a cavallo di Ferragosto!), la TDZ, il PrimitiVOL giunto direttamente dalla Fonte, i BaciDiGuendy (al cui appallotolamento sono fiero di aver partecipato), la pastalpesto del mio omonimo PBM, le new entries.... incredibile, ragazzi!!!

Chi non c'era non può capire cosa si è perso. :roll:

Ora basta con le parole, vi lascio alle foto, che essendo realizzate dal sottoscritto, diventano automaticamente le fòto. :lol::lol:

A presto, Paco (ancora un po' sotto choc, a dire il vero). :wink:

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

P.S.: La foto di gruppo ad aaalta risoluzione!!! (531 KB)

P.P.S.: Il VIDEO!!! (la visione è consigliata ad un pubblico adulto, e possibilmente non molto sobrio - 3,9 MB)

Inviato

ragazzi,ciao a tutti!!

essì, ├â┬¿ tornata la marisa rompiballe....

beh,Paco, mentre tu ti sparavi l'apeVOL milano io mi mangiavo il pesce fritto sulle spiagge di casa tua....!! beh, dai mi sembra uno scambio equo!!! :lol:

w la puglia, w milano, w il PRIMITIVO, w l'apeVOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a domani per chi ci sarà !!!

baciVOlicchi

Francy

Inviato
Martedi 31/8/04 c'è aperitiVOL a Milano???

e perchè nn dovrebbe ??? cmq c'è gia' il post del presidelme .... prova a venire , nn te ne pentirai ....

Inviato

Ma a Cava devi venire o hai finito i bonus di kilometraggio?

Facci sap├â┬® che dobbiamo incastrare i posti letto.

FESPAMOTELLEN SLOGATEN

Inviato
Ma a Cava devi venire o hai finito i bonus di kilometraggio?

Facci sap├â┬® che dobbiamo incastrare i posti letto.

Azz Vespamod├â┬®!!! Te l'ho detto che ci vengo!!!!! Aggiornami solo sulla situazione organizzativa (quando si parte, dove si dorme, quanto si mangia...)....

Inviato
Impressionante !!! Lorenzo e Paco sembrano due gemelli...

Sì, e a Reggio Emilia veniamo vestiti uguali.... :lol::lol: Vero Lorenzo?!? AHAAHAHAHHAHHAHAH!!!!

Salve, mi chiamo LAMBRUSCO.

Sulla destra c'è mio fratello gemello EMILIANO.

Siamo due tipi veramente AMABILI!

23_113.jpg.e461c947b747d3937f8aa398579c7

23_113.jpg.0a8159adeafc7828564386b8ecfaa

23_113.jpg.0709a6fca51120c84b7dc485ab93e

23_113.jpg

23_113.jpg

23_113.jpg

23_113.jpg

23_113.jpg

23_113.jpg.8f1812730e9962b3a525133b9d290

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...