pacomino Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 ├â╦å una strana sensazione, quella che si prova a fare una recensione del mitico AperitiVOL milanese... e in qualit├â di sostituto fotografo, cercher├â┬▓ di fare del mio meglio. Le emozioni martedì al Castello erano tante: il mio recente ritorno da Granada insieme alla Guendy, l'arrivo annunciato della pattuglia VOL Milano di ritorno dalle Puglie, la sorprendente trasferta dei tre parmensi, l'incredibile e quasi inaspettata quantit├â di Vespe (nonostante il periodo a cavallo di Ferragosto!), la TDZ, il PrimitiVOL giunto direttamente dalla Fonte, i BaciDiGuendy (al cui appallotolamento sono fiero di aver partecipato), la pastalpesto del mio omonimo PBM, le new entries.... incredibile, ragazzi!!! Chi non c'era non pu├â┬▓ capire cosa si ├â┬¿ perso. Ora basta con le parole, vi lascio alle foto, che essendo realizzate dal sottoscritto, diventano automaticamente le f├â┬▓to. A presto, Paco (ancora un po' sotto choc, a dire il vero). P.S.: La foto di gruppo ad aaalta risoluzione!!! (531 KB) P.P.S.: Il VIDEO!!! (la visione ├â┬¿ consigliata ad un pubblico adulto, e possibilmente non molto sobrio - 3,9 MB) Cita
zioSergio Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Ragazzi questo è un aperitivo senza tempo... 17 agosto e c'era un mucchio di gente. Una sola parola di commento: *burp*. Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Grazie ai Milanes della sempre generosa ospitalità ! Lorenzo. Cita
zioSergio Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Be', Lorenzo, hai portato una quantità di roba da mangiare e bere... sei stato tu il generoso, mi pare. Cita
Francy Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ragazzi,ciao a tutti!! essì, ├â┬¿ tornata la marisa rompiballe.... beh,Paco, mentre tu ti sparavi l'apeVOL milano io mi mangiavo il pesce fritto sulle spiagge di casa tua....!! beh, dai mi sembra uno scambio equo!!! w la puglia, w milano, w il PRIMITIVO, w l'apeVOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a domani per chi ci sar├â !!! baciVOlicchi Francy Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Nemmeno i bagagli avete tolto dalle Vespe!!! HO VOGLIA DI RIVEDERVIIIIIIIIIII!!! Cita
pacomino Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Posso farmi vedere io, se vuoi.... Ehehehehhe..... Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 E che cacchio aspetti??? Vieni a Cava il 12? Non ci si iscrive, vogliono 70 eurazzi!!! Gipi, Ranieri, Enrico, Maurizio, io e te? Cita
chiarodiluna Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Bagagli?? Ora che mi ricordo, mi sa che sono ancora in garage, avanzo di primitivo compreso... Cita
roger Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 che bello...c'ero anch'io...grande Paco! Grandissime foto! A presto dunque... Roger Cita
BlackDragon Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Inviato 29 Agosto 2004 Martedi 31/8/04 c'è aperitiVOL a Milano??? Cita
pacomino Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 L'AperitiVOL c'è sempre, blackdragon! S E M P R E . . . . . . . . . . . . . e per sempre... Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Martedi 31/8/04 c'è aperitiVOL a Milano??? e perchè nn dovrebbe ??? cmq c'è gia' il post del presidelme .... prova a venire , nn te ne pentirai .... Cita
Flavio Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Impressionante !!! Lorenzo e Paco sembrano due gemelli... Cita
pacomino Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Impressionante !!! Lorenzo e Paco sembrano due gemelli... Sì, e a Reggio Emilia veniamo vestiti uguali.... Vero Lorenzo?!? AHAAHAHAHHAHHAHAH!!!! Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ma a Cava devi venire o hai finito i bonus di kilometraggio? Facci sap├â┬® che dobbiamo incastrare i posti letto. FESPAMOTELLEN SLOGATEN Cita
pacomino Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ma a Cava devi venire o hai finito i bonus di kilometraggio?Facci sap├â┬® che dobbiamo incastrare i posti letto. Azz Vespamod├â┬®!!! Te l'ho detto che ci vengo!!!!! Aggiornami solo sulla situazione organizzativa (quando si parte, dove si dorme, quanto si mangia...).... Cita
Lorenzo205 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Impressionante !!! Lorenzo e Paco sembrano due gemelli... Sì, e a Reggio Emilia veniamo vestiti uguali.... Vero Lorenzo?!? AHAAHAHAHHAHHAHAH!!!! Salve, mi chiamo LAMBRUSCO. Sulla destra c'├â┬¿ mio fratello gemello EMILIANO. Siamo due tipi veramente AMABILI! Cita
pacomino Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ...dai deliri di Lorenzo, potete dedurre che la bottiglia era VUOTA, al momento dello scatto.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini