Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite andreavespa50
Inviato

Raga, prima della fine della settimana voglio raccordadare i travasi per il mio 75 DR 10travasi!!! Già che apro il motore volevo montare un albero anticipato e una primaria adatta al mio gt. Cosa mi consigliate? Io avevo pensato a una 18/67 denti elicoidali con ruote da 3.00-10-50!!!! Che ne dite? E per l'albero cosa mi consigliate? Se possibile qualcosa di poco costoso... Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per l'albero puo anticiapre il tuo da solo visto ke nn costa nulla!!!

per i raporti puo andare bene i 18 ma osno un po corti, se hai anke un 19 e una proma puoi montare anke i 24/72dritti!

vedi tu bye bye

Inviato

Ank'io come dice Kron azzarderei una 24/72 solo se accompagnata da 19/19, Proma, anticipo all'albero e raccordo travasi...altrimenti l'unica è lasciare i 18 denti...

Ospite andreavespa50
Inviato

Ah ok grazie!!!! E come posso fare x anticipare il mio? Non l'ho mai fatto e non ho la minima idea da dove si si incominci a slimacchiare....Grazie mille!!!!!!!

Inviato

Io ho una configurazione uguale alla tua (75 Dr 10 trav, carter raccordati, albero anticipato mazzucchelli, 19, proma, volano pinasco,rapporti 18/67)

I rapporti sono effettivamente troppo corti quando sei al massimo però devo dire che l'albero mazzucchelli è troppo anticipato per un 75 perchè ha veramente pochi bassi, però appena entra in coppia si fa sentire.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...