Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao gino,

come ben saprai mi sto dedicando in questo momento alla g.s. vs2 demolita che sembra quasi fatta per il passaggio,in più sto iniziando a muovermi per il farobasso e ti spiego il problema.

ho un farobasso vm2 che all'atto dell registrazione al pra hanno scritto vn2 ansichè vm2

allora il mio dilemma è questo:

cosa fare andare al pra con il certificato d'origine della piaggio dove c'è scrittto che vn2 con quella numerazione li non esiste?

se si cosa dovrebbero fare loro al pra?

grazie infinitamente per le tue prezione delucidazioni!

saluti giuseppe

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma oltre che al PRA hanno sbagliato pure in motorizzazione? Comunque, si tratta di un errore materiale, lo deve correggere chi lo ha fatto, senza spese da parte tua. Porta pure la dichiarazione della Piaggio, se già ce l'hai, ma dovrebbe essere più che sufficiente far verificare quello che c'è scritto sul libretto.

Ciao, Gino

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao gino,allora tramite un amico allo sportello mi ha fatto avere una fotocopia della scheda originale e purtroppo risulta anche li vn2.

adesso cosa mi consigli di fare?

tra parantesi ho notato che la scheda è uguale alla seconda pagina del libretto smarrito purtoppo..

Inviato

ciao gino.

se invece mi cominciassero a fare storie del tipo che sono io che ho modificato il telaio?

il certificato piaggio è utile ma secondo me vado ad iniziare una bagarre.

d'altronde non c'è altra soluzione.

grazie ,saluti giuseppe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...