Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non vorrei fare la figura del solito rompiscatole al quale non va mai bene nulla, però il nuovo tipo di mercatino mi sembra molto + limitativo, in quanto non esiste più la possibilità di interagire; prima si poteva contrattare, fare domante alle quali anche altri potevano rispondere...e poi tutti i messaggi mandati per informazioni di acquisto non hanno avuto MAI una risposta, fatta eccezione per quello di Mucca di Muccaepollo...

salute gente!!! 8)

Inviato

a me invece non dispiace...è chiaro che prima era un vero e proprio forum con i suoi pregi e difetti.Ora è un mercato vero e proprio dove si sa subito DOVE si trova il mezzo, QUANTO costa e COME è messo grazie alle foto. E' più politcally correct ma molto più serio seondo me come luogo di vendita. Ma poi scusa come fai a sapere del numero di risposte ricevute da chi vuole comperare? Parli di quelle che sono arrivate a te o cosa?

BEBOP

Inviato

Noi cercavamo proprio un sistema che non permettesse i commenti perchè c'era sempre il solito deficente che faceva commenti su questo o su quello scatenando guerre. In passato si sono sfiorate le querele.

Se con il nuovo mercatino non rispondono allora vuol dire che non gli interessa vendere oppure è già stato venduto perchè in realtà gli arriva un messaggio email.

Con il nuovo mercatino le immagini sono semplici da inserire, ci sono dei campi obbligatori e non c'è la possibilità di inserire commenti stupidi.

Quindi era proprio quello di cui si aveva bisogno.

Inviato

Anch'io prederisco quello vecchio... Se non ricordo male, in quello vecchio capitava pure che qualcuno vendeva all'interno di post di altri, magari vendendo lo stesso articolo ma ad un prezzo minore... Con il nuovo un utente non deve far altro che cercare, chi vuol vendere non deve fare altro che mettere tutto quello che puo' attrirare l'acquirente. Se poi il pezzo rimane invenduto la prima domanda da farsi è: "Forse ho sparato una cifra troppo alta"...

Meditate gente, meditate.

Saluti a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...