dade Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 non vorrei fare la figura del solito rompiscatole al quale non va mai bene nulla, però il nuovo tipo di mercatino mi sembra molto + limitativo, in quanto non esiste più la possibilità di interagire; prima si poteva contrattare, fare domante alle quali anche altri potevano rispondere...e poi tutti i messaggi mandati per informazioni di acquisto non hanno avuto MAI una risposta, fatta eccezione per quello di Mucca di Muccaepollo... salute gente!!! Cita
bebop Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 a me invece non dispiace...è chiaro che prima era un vero e proprio forum con i suoi pregi e difetti.Ora è un mercato vero e proprio dove si sa subito DOVE si trova il mezzo, QUANTO costa e COME è messo grazie alle foto. E' più politcally correct ma molto più serio seondo me come luogo di vendita. Ma poi scusa come fai a sapere del numero di risposte ricevute da chi vuole comperare? Parli di quelle che sono arrivate a te o cosa? BEBOP Cita
Luca Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Noi cercavamo proprio un sistema che non permettesse i commenti perchè c'era sempre il solito deficente che faceva commenti su questo o su quello scatenando guerre. In passato si sono sfiorate le querele. Se con il nuovo mercatino non rispondono allora vuol dire che non gli interessa vendere oppure è già stato venduto perchè in realtà gli arriva un messaggio email. Con il nuovo mercatino le immagini sono semplici da inserire, ci sono dei campi obbligatori e non c'è la possibilità di inserire commenti stupidi. Quindi era proprio quello di cui si aveva bisogno. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 io preferisco il mercatino nuovo! Cita
vianci Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Io preferivo quello vecchio ( ├â┬® solo il mio parere non voglio polemizzare.) Cita
Scohot Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Anch'io prederisco quello vecchio... Se non ricordo male, in quello vecchio capitava pure che qualcuno vendeva all'interno di post di altri, magari vendendo lo stesso articolo ma ad un prezzo minore... Con il nuovo un utente non deve far altro che cercare, chi vuol vendere non deve fare altro che mettere tutto quello che puo' attrirare l'acquirente. Se poi il pezzo rimane invenduto la prima domanda da farsi è: "Forse ho sparato una cifra troppo alta"... Meditate gente, meditate. Saluti a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini