Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum e non molto esperto..

Non so se ho postato nella sezione giusta..

HO PERSO LA CHIAVE di accensione della mi a vespa T5!!!! maremma maiala..

come devo fare adesso? mi hanno detto di cambiare tutto il cilindretto e roba varia ma una soluzione più semplice esiste? Grazie a tutti...

Stefano

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se hai il cassettino aperto potresti smontare il blocchetto della serratura e farti rifare la chiave in base a quello in quanto le chiavi di accensione, bauletto e sella sono identiche (se tutte le serrature sono originali).

mi pare che ci sia anche una indicazione di come fare qui su VOL, ma se vai dove fanno chiavi non dovrebbero avere problemi

Ciao

Inviato

se hai il cassettino aperto potresti smontare il blocchetto della serratura e farti rifare la chiave in base a quello in quanto le chiavi di accensione, bauletto e sella sono identiche (se tutte le serrature sono originali).

mi pare che ci sia anche una indicazione di come fare qui su VOL, ma se vai dove fanno chiavi non dovrebbero avere problemi

...io sulla mia vespa, originale, avevo una chiave per l'accensione e un' altra che per il bauletto, il bloccasterzo e la sella...

Inviato

ma avevai una sola chiave?

HAIA

l'unica è cambiare tutti e tre i blocchetti.. trapanandoli.. mi spiace

se hai cambiato sella avrai rimesso la vecchia serratura..

CMQ la sella è chiusa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...