tcasteln Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 ciao a tutti volevo sapere se si hanno notizie per le demolite visto che ne ho un paio da rimettere in strada. avevo sentito che l'asi e fmi si stavano adoperando per riuscire finalmente a venirne a capo. voi ne sapete di nuove? Cita
GiPiRat Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Aria fritta! Da quando c'è questa "commissione" le cose sono peggiorate parecchio, senza alcun miglioramento! Ciao, Gino Cita
sergione78 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Ha detto bene (come sempre del resto) Gipi! Anzi, fanno sempre orecchie da mercante... L'istanza che avevo spedito (via fax) alla dir. Gen. è passata in sordina (avrebbero dovuto rispondere da un bel pezzo). Mi sa che nn si smuoveranno nenche con le bombe! Intanto, per la cronaca, aspetto ancora stò fottuto certificato FMI, che mi è stato spedito (minkia, soltanto 5 mesi! niente male..) soltanto pochi giorni fa. Appena arriverà, andrò alla mia mtct a Palermo (dove prima nn si poteva e adesso si può...) e poi si vedrà. Però il comportamento della D. Gen è veramente inqualificabile! NN rispondono neanche alle lettere legali! Forse dovremmo valutare l'idea di "smuovere" le acque... Che dite? Gipi, Giant, ET3GL? E tutti gli altri? Saluti Sergio Cita
GiPiRat Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Sergio, perchè non li solleciti in qualità di avvocato? Ciao, Gino Cita
VespaET3GL Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Sergione, segui il consiglio di gipi, manda un sollecito come avvocato. Cita
sergione78 Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Mi sa che dovrò rimettermi a scrivere! Ciao Cita
giant81 Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 e valutare una class action portando come esempi anche la mia situazione in cui ufficialmente chiedo il risarcimento per le spese affrontate?? se ci pensate, nel sistema sanitario funziona così....quando il pubblico non è in grado di dare le cure al paziente si ricorre ad un privato "convenzionato". visto che le motorizzazioni non sono in grado, che prendano l'agenzia di Crema come CONVENZIONATA e che mi rimborsino..... ciao, MArco Cita
GiPiRat Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 . . . visto che le motorizzazioni non sono in grado, che prendano l'agenzia di Crema come CONVENZIONATA e che mi rimborsino..... ciao, MArco sai che non è mica tanto campata per aria questa tua affermazione? Soprattutto con la documentazione che hai raccolto! Ci sarebbe da fare un pensierino. Ciao, Gino Cita
sergione78 Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Ed ora, alla luce delle modifiche del pacchetto Berlusconi, che prevedono class action anche contro le P.A. credo che siamo sulla buona strada per fargli il mazzo... Oltretutto, pensate al c.d. "danno esistenziale" per esempio per aver penato degli anni dietro a sti' buffoni! Io, non appena ricevuto stò cartolino di m***a, vedrò se mi daranno targa e doc... Ma la rabbia rimane, e tanta! Una mia amica lituana mi ha detto: "Che schifo voi leggi in Italia! Tutto complicato!" le si può dare torto? Ah, da lei la targa te la danno quasi a vista! W il nord europa, abbasso burolandia! Cita
simonenico Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 e di questo fantomatico disegno di legge?qualcuno sa se sta avanzando o meno? http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/notizie/visualizza_articolo.cfm?Codice=135097&Tipo=1&visualizzasezione=no Cita
GiPiRat Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Per ora tutto tace, ma è troppo presto per avere notizie, questo (ed un altro) disegno di legge sono almeno 3 anni che (e 3 legislature) che va avanti e indietro. Ciao, Gino Cita
sergione78 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Guardatevi il mio topic! Ciao a tutti! Cita
VespaET3GL Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 quindi si è sbollata la situazione per i demoliti? Cita
GiPiRat Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ho paura di no, ognuno deve fare per se ma, se si agisce con determinazione, il risultato potrebbe essere positivo come per Sergio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini