Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi come da titolo...se acquisto una vespa dal numero di telaio posso risalire alla targa???se è così quanto costerebbe la pratica???e come si chiama la pratica???grazie...parliamo di vespe 150 prima del 1960!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ho sentito una volta che in lombardia c`è un` agenzia che con un costo di ca 100 ti cerca il numero di targa.. Ma non so come sta agenzia si chiamava... E non so se esiste in realta sta agenzia... :?

Inviato

ciao l'agenzia è questa qua:

http://www.sevim.it/targhe_PRA.htm

pero è molto difficile che te la trovino, a me per esempio, mi hanno risposto che non era possibile per altri si non so da cosa dipenda...

un altra via è chiedere ad un amico polizziotto o carabiniere ,sono gli unici che possono risalire alla targa dal n°telaio e cmq difficile ...

ti conviene fare un giro e postare domande sul forum burocrazia

ciao!

Inviato
cavolicchio...capisco..in pratica quindi la si può reimmatricolare ma con targa nuova!!!

Difficile anche quello !perchè molte motorizzazioni pretendo un estratto cronologico che si puo' avere solo dal n┬░di targa!è il classico gatto che si morde la coda!cmq alcune agenzie,pagando profumatamente,te la fanno immatricolare lo stesso!chissa' come mai!?!?! :evil:

Inviato
grazie dei consigli se ne sapete di più scriveteeeeeeeee

Ciao, ho un amico carabiniere che tempo fa dal numero di telaio riuscì a dirmi la targa della vespa, ovviamente poi bisogna fare la visura per avere conferma.

Comunque mi sembra di aver capito che il problema non è se si puo' fare o meno.... bensì la questione è ..... avere culo!!

Mi spiegava che alcuni mezzi radiati (non tutti per fortuna) non vengono registrati col nr. di telaio completo ed in alcuni casi il nr. non ce lo mettono proprio, per cui in quei casi se non hai un bollo vecchio sarà quasi impossibile risalire alla targa, inoltre sapere chi è il vecchio proprietario puo' servirti solamente se è l'unico proprietario della vespa perchè al momento della radiazione l'intestazione passa automaticamente al primo che l'ha acquistata.

Se vuoi mandami via mp il telaio con un po' di informazioni sulla vespa che provo a chiedere...

non si sa mai, se hai un po' di.... "lato B" entro breve ti farò sapere la targa.

Saluti, Taga.

• 11 mesi dopo...
Inviato

ciao tommy...io poi l'ho risolto il problema con un amico carabiniere...se non hai la stessa mia fortuna beh su ebay mi pare alla voce di ricerca "visura" c' un tipo che ti risale dal telaio alla targa...aspetta che ti posto il link....

cavoli non trovo il link...appena trovo posto!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...