pbm Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Eh... buona domanda... Milano, Monza o Como? Cita
rixPX Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 BELLUNO x il grafichetto posso fare pure io...avevate gradito quelli vecchi su età ecc ecc no??? ciau Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Eh... buona domanda... Milano, Monza o Como? monza è da escludere! non fa provincia! Cita
pbm Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 monza è da escludere! non fa provincia! 1. È istituita la provincia di Monza e della Brianza nell'ambito della regione Lombardia, con capoluogo Monza. 2. La circoscrizione territoriale della provincia di Monza e della Brianza è costituita dai seguenti comuni: Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Monza, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate. http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04146l.htm (legge 146/2004) Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 azz e ne hanno aggiunte altre? Cita
pbm Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 azz e ne hanno aggiunte altre?che io sappia no, non han fatto la scorpacciata del 1993... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 DEH!!! FORZA LIVORNOOO!!! LIVORNESI QUEST'ANNO IN SERIE A NE PRENDERETE TANTE! Cita
stardeluxe Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 DEH!!! FORZA LIVORNOOO!!! LIVORNESI QUEST'ANNO IN SERIE A NE PRENDERETE TANTE! Il Livorno non lo so...ma IL PALERMO NON LE PRENDERA' LE DARA' LE DARA'!!!!! Cita
vespino86 Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 mah,tufo o non tufo,mi hanno sempre detto che sono un testone lo stesso... comunque PRESENTE!!Dalla provincia di VICENZA.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini