Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non credo che ti saresti dovuto fermare nemmeno 1 attimo a pensarci tu in prima persona.......

credo che, quando si parli dell'occasione della vita........

la tua (ovviamente solo in quest'ambito, claro :wink: ) se n'è appena andata nel nulla....

mi dispiace...

ciao ciao

Quoto e straquoto...almeno la super gru è in vendita? :D

Non te la prendere se scherzo...è solo per sdrammatizzare un pò!

Capiterà qualche altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la chiappa c'e' ma l'hanno tagliata tutta........penso x raffreddare il motore,il n' di telaio nn si vede .......e' tutto rosicchiato,era sepolta sotto le macerie di una cascina.cmq ci ha gia' ripensato....nn la vende piu',troppo tardi.

Mi chiedo uno che tiene in quelle condizioni una 98 per 23543593 anni che strac**zo se ne fa a tenersela ancora e a non venderla a uno che sicuramente le darà l'importanza che si merita un oggetto simile... :roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, secondo me, vista la moda delle vespe magari gli sarà giunta vocina anche a lui..e magari avrà pensato che se oggi ce gente "disponibile" a pagare 1000 euro per un pezzo di ferro con i buchi e completamente arruginito, magari domani ce ne sarà un altro più facoltoso disposto a dargliene 2000..... spero di sbagliarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo distrutta. 1000 €? Si, per rivendere i documenti e quei 4 pezzi ancora sani che aveva. Il resto è davvero oltre ogni ragionevole ottimismo e buona volontà di recupero. Anche pensando alla fantascienza, ricostruire una Vespa conciata così ti sarebbe costato il doppio del valore di mercato.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo FC,le foto nn rendono lo strazio del mezzo,praticamente il manubrio e' "saldato "con il resto del telaio dalla ruggine!il libretto ,quando e' stata trovata la vespa,era nel cassettino in condizioni disperate,si legge appena la targa,fatto la visura ,ovviamente e' pure radiata,il devioluci e' quello a ventaglio e nn il famoso feme rotondo,manca il copriventola,sella,portapacchi lo vedete.....cosa si salva e' il fanale davanti e quello posteriore (ha il vetrino con le bugnette ancora intatto).

1198r3o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a 1000 euro vuoi che non rivendi il motore o quello che ne è rimasto di esso?????

Dai su io una roba del genere è da prendere e basta, se io soltanto avrei in ballo una 98 neanche uscirei di casa perche penso che qualcuno mi vede dalla faccia che ho una roba del genre fra le mani.....

Irrestaurabile..... si, per farlo bisogna praticamente ricostruirla da nuovo, si spende un patrimonio, ne vale la pena????

Boh non lo so, molto probabilmente no, ma fossi in te neanche mi fregherebbe piu di tanto ora, io la prenderei solo per il gusto di essere possessore di una 98!!!!!

Torna immediatamente la con 1500 euro belli freschi e in banconote da 50, anche ne costasse 2000 se vuoi ce li rifai senza problemi.

Altrimenti mi prendo una settimana di ferie e la vengo a scovare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...