Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ok, mi fa piacere vedere che siete tutti di manica larga visto che devo venderne una.

la settimana prossima massimo 10 giorni la metto su ebay

se qualcuno è interessato batta un colpo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non capisco perchè dovrie fartela vedere..

tanto più che notando che eri tanto interessato a questa ti ho mandato un mp dicendoti se ti interessava comprarne una.

non mi hai nemmeno risposto.

amen.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

x manlio: ho rifiutato la tua offerta solamente perchè credevo fosse spam: vendo la mia 98 a 5.000 euri =P

x elleboronero: io sono della stessa opinione! è questione di cuore. i singoli pezzi li ho volutamente valutati in difetto.

motore seconda serie, pedivella dritta.. dove lo trovi scusa?

e il fanalino a pera????? quello si è merce rara cribbio!!

siamo secondo me è la è la 1.500/2500 esima 98 a giudicare dalla C di rinforzo assente e la sella a punta

Link al commento
Condividi su altri siti

5000 euro????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ma è una cagata o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Se ho scritto una cosa è logico che ne sono convinto, altrimenti che lo scrivo a fare?

2 ora non rigirate la frittata dicendo che i pezzi valgono.... quello lo so pure io.

io negavo il fatto che fosse possibile recuperare quella massa di rudo con la forma di una 98.

e se anche fosse ci vai a spendere poco meno che comprarne una.

mica si mette un hobbista in casa alla sera con il cannellino per il castolin a rifarla.....

Si, appunto. Se si pensa a restaurarla è da pazzi, se si pensa di smembrarla per farne soldi, siamo più sul ragionevole.

Scusa, come sarebbe che vendevi una 98 a 5000 €? Collet ha dimenticato uno zero? :P

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

x me e' recuperabilissima

...un parolone...

si, un parolone...ma detto da uno che di restauri di moto d'epoca ne sa qualcosina...

no,no :wink: ....e' che certe volte quello che x uno e' impossibile x altri e' solo impegnativo, vedi vi sono persone che hanno costruto (ad esempio) una gilera saturno sport in scala 1:2 perfettamente funzionante costruito tutto! ,ma tutto perfino la candela!

di questa 98 (dato che possiede targa e libretto) e' marcio lo scudo completo,ma dove e' punzonato il nr. di telaio (sotto la sella) non e' passante e con l'acido lo evidenziamo e vai di restauro.

impegnativo,ma non impossibile.

se il sito me lo permette ti posto la foto di un nibbio che era stato ragnato e lascato esposto all'acqua 20 anni........ora fa la gioia di un noto collezionista. (notare il fanale posteriore e il devio luci freme originale,come si diceva solo questi valgono 1000 euro)

pensa se il mio amico(in tempi non sospetti) non fosse stato pazzo e l'avesse lasciato dallo sfasciacarrozze.. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...