Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il vs1 targato milano

ciaoooooooo

a proposito di gs...oggi ho conosciuto un signore, classe 1939...che ha ben 4 gs......un folle....e se ho capito bene pure 13 (tredici-dico-tredici) 90ss...conservate e originali...io non le ho viste di persona però credo sia attendibile....vedendo il tipo.....che gira su un benelli 50 (!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso le iniziali del nome e cognome sono MDG?

Ciao FC

confermo.....la vespa dopo che al MAXIMILIAN64 non era stata voluta vendere da parte del primo proprietario...cioè il famigerato "DEMOLITORE" è passata tra le mani di un dentista della provincia di cremona....che a sua volta volutamente l'ha venduta dopo "spasmatiche richieste" a due fratelli "commercianti" noti nel mondo vespa....che a quanto pare l'avrebbero voluta per avventurarsi in un restauro mai iniziato...io personalmente credo invece che l'abbiano acquistata solo per trarne un "profitto"...oltretutto il dentista l'ha ceduta a 6000 euro.....quindi facendone anche lui profitto, ma sicuramente non credo fosse quello il suo fine.....lui l'aveva venduta solo perchè dopo averla sabbiata si era reso conto che del telaio non vi era piu' traccia...il telaio andava rifato completamente!!! per cui alla fine avrebbe avuti una falsa replica e non piu' un 98 restaurato.... i due fratelli ovviamente con istinto e spirito sicuramente piu' da commercianti che appasssionati hanno inculato tutto e tutti provando a venderla prima su e-bay e poi attraverso loro canali...alla fine chiedevano 18.000 euro o scambi e permute per pari valore....credo che l'abiano scambiata per 3-4 vespe tra sportive e non....tio ss e gs piu' conguaglio in danaro.....questo è quanto si mia conoscenza.... comunque i fratelli frequentano mercatini e le iniziali sono di uno PDG dell'altro MDG .....nome cognome.....ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la storia completa...non so perchè, ma MDG si capisce a pelle che è un fanfarone. e questo P.P. è il dentista allora?

sicuramente P è l'iniziale del suo nome......il cognome non lo conosco....mi farebbe pero' piacere sapere chi è il pirla che l'ha comperata dai fratelli DG......nessuno ha notizie?? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

caro palla(paolo)

è stata venduta a 12, non 6!

.....a sei l'ha venduta il dentista ai due fratelli....

sono certo in quanto ho parlato con il dentista personalmente.....questi poi hanno provato a piazzarla a 18....

sai com'è hanno provato a vendere anche a me il rugginone.....avevamo quasi trovato un accordo...l'avremmo scambiata con u bacchetta del 1948 alla pari---

poi è arrivato qualcuno piu' pazzo di me....e l'ha portata a casa lui!!!!

Non so cosa gli abbia dato......credo come ho già scritto 2 opppure 3 vespe tra GS ed SS piu' soldi.....e non pochi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...