Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi dispiace nn te lo posso passare il cell e ti spiego il perche'.....sempre sul forum a qualcuno ho passato il numero del tipo della 98,ma lui mi telefona e mi scaraventa dicendomi tassativamente di nn essere disturbato da altre telefonate di interessati!NN LA VENDE,quindi oltre a nn concludere l'affare ho pure litigato per avere dato il suo n di tel.ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è stato lui all'inizio a dire ( se non ho capito male) che la voleva vendere...

cos'è la sagra del testa di manzo? :-)

cmq non mi interessava.. ho per le mani una vnb e ci ho infilato un motore t5 e una forca disco..

se mi ci trovo una 98 non immagino cosa possa combinarci... poverina ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oè, max...però fai un atto di coscienza! se ti dovesse ricapitare una roba del genere sgancia i 1000euro e scappa a casa! poi te li ridò io e ti pago pure una balla con il dom perignon! azz, ho riguardato le foto...secondo me un carrozziere con gli attributi che la faceva a tirarne fuori qualcosa di buono. A fatica e sganciando belle cifre, ma ce la faceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

è che oramai non credo che alla piaggio abbiano un telaio cosi, anche come fondo, senò si comrava una scocca nuova, magari con 2000€ uno la prendeva. Omagari esiste una bajaja che abbia la stessa scocca? un copia incolla si poteva fare, per poi tenerla in salotto, o se uno vuole rischiare daverro brutto circolare.... :D ...ora mi bannano.. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è che oramai non credo che alla piaggio abbiano un telaio cosi, anche come fondo, senò si comrava una scocca nuova, magari con 2000€ uno la prendeva. Omagari esiste una bajaja che abbia la stessa scocca? un copia incolla si poteva fare, per poi tenerla in salotto, o se uno vuole rischiare daverro brutto circolare.... :D ...ora mi bannano.. :lol::lol:

bu...mu.....muahahahahahahahaehehehe!!!! io telaio nuovo alla piaggio! no, dai, io pensavo di aver fatto una battuta da bar sport... :lol: facciamo un copia incolla di una 98 2a serie su un telaio bajaj chetak 150!ideona! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fanalino posteriore originale da recuperare

motore, per quanto malconcio sia

parafango anteriore

gruppo ottico

forcella

mozzo

pancia

questi pezzi, se andiamo a cercarli, valgono come l'oro

ergo, recuperabile o meno che sia, a quella cifra l'avrei SICURAMENTE presa

opinione personalissima eh, ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Se ho scritto una cosa è logico che ne sono convinto, altrimenti che lo scrivo a fare?

2 ora non rigirate la frittata dicendo che i pezzi valgono.... quello lo so pure io.

io negavo il fatto che fosse possibile recuperare quella massa di rudo con la forma di una 98.

e se anche fosse ci vai a spendere poco meno che comprarne una.

mica si mette un hobbista in casa alla sera con il cannellino per il castolin a rifarla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...