Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premesso che sono un neofita assoluto... Stamattina per fare partire la mia 50 come al solito ho tirato l'aria e dato un colpo... Il fatto e' che per sbaglio ho accelerato con l'aria tirata e il motore e' calato fino a spegnersi, dopodiche' ho riprovato ad accenderlo ma nn parte sembrerebbe ingolfato... Che devo fare per farlo ripartire? O basta attendere...?

Inviato

tira giu' l' aria chiudi il rubinetto spalanca l' accelleratore a manetta e dovrebbe accendersi, altrimenti prendi una rincorsa, salta sull avespa e butta in seconda.

se no chiudi il rubinetto , tolgi la candela, dai 3 o 4 colpi di pedale, rimonta la candela e riparti normalmente.

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...