Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sono sempre in fase di prova della mia v14T, spingendola a motore spento in folle sento un tac tac che mi sembra venga dal cambio che però spingendo la leva verso la seconda scompare. in che modo posso eliminare qul fastidioso tac tac, forse c'è la possibilità di regolare la bacchetta? o è un problema nell'ingranaggio? inoltre ho molto gioco nella bacchetta verticale che si aggancia all'asta del manubrio. qualche consiglio??????????

Inviato

le uniche regolazioni che ci sono sulla bacchetta sono il cavetto di acciaio armonico da regolare all'altezza della pedana lato destro posteriore e i vari grani delle varie bacchette di collegamento,se hai molto gioco sarebbe il caso di verificare le sedi dei rinvii e il selettore montato sul carter che potrebbe aver ovalizzato la sede e non mantenere la posizione giusta

Inviato

giusto do ragione a mahros controllare bene il filo e le chiusure delle boccolette,un 'ltra cosa che io avevo sbagliato non avevo messo la ranella nel meccanismo delle marce sul manubrio per cabirsi meglio alla fine dell'astina che va dalla pallina alla leva cosa molto importante ciao

Inviato

me ci va una rosetta di circa un millimetro tra la forchetta che tiene la pallina e la boccola di alluminio che si fissa con una vite al manubrio e ci va una boccola sagomata tra l'asta e il manubrio,spesso proprio quella prende gioco perchè è di ottone cromato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...