Mike66 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 ciao a tutti, sono sempre in fase di prova della mia v14T, spingendola a motore spento in folle sento un tac tac che mi sembra venga dal cambio che però spingendo la leva verso la seconda scompare. in che modo posso eliminare qul fastidioso tac tac, forse c'è la possibilità di regolare la bacchetta? o è un problema nell'ingranaggio? inoltre ho molto gioco nella bacchetta verticale che si aggancia all'asta del manubrio. qualche consiglio?????????? Cita
mahros Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 le uniche regolazioni che ci sono sulla bacchetta sono il cavetto di acciaio armonico da regolare all'altezza della pedana lato destro posteriore e i vari grani delle varie bacchette di collegamento,se hai molto gioco sarebbe il caso di verificare le sedi dei rinvii e il selettore montato sul carter che potrebbe aver ovalizzato la sede e non mantenere la posizione giusta Cita
Mike66 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2008 grazie mahros.........proverò ad esaminare il tutto. Cita
marcovr Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 giusto do ragione a mahros controllare bene il filo e le chiusure delle boccolette,un 'ltra cosa che io avevo sbagliato non avevo messo la ranella nel meccanismo delle marce sul manubrio per cabirsi meglio alla fine dell'astina che va dalla pallina alla leva cosa molto importante ciao Cita
mahros Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 me ci va una rosetta di circa un millimetro tra la forchetta che tiene la pallina e la boccola di alluminio che si fissa con una vite al manubrio e ci va una boccola sagomata tra l'asta e il manubrio,spesso proprio quella prende gioco perchè è di ottone cromato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini