Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ragazzi, lo so che è un argomento da chiacchere, ma dato che ho molte conoscenze in questo forum voglio postare anche qui questa discussione.

sabato prossimo (il 19) io e paolino facciamo un giretto verso rimini così per macinare un po' di km e mangiare qualche piadina. se qualcuno si trova nelle vicinanze possiamo trovarci e fare 4 chiacchere.

se vedete una special blu con un bel ragazzo con il 39 nel casco e un ET3 rossa siamo noi.... 8)

ciao :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no non alloggiamo, siamo a corto di moneta, quindi facciamo toccata e fuga dalla mattina presto alla sera tardi... mi sarebbe piaciuto rimanere più giorni ma sono gia stato in montagna una settimana e i soldi scarseggiano, facciamo solo una breve gita che spero sia molto divertente.... speriamo di incontrarci :wink:

Inviato

ahhh non era il modello era solo un aggettivo... infatti non ne avevo mai sentito parlare.... be' se hai un falc allora non mi incazzo nemmeno se mi passi su una ruota sola....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...