andrea_rally200 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Ciao a tutti, ho appena finito ( dopo sue anni ) di restaurare la mia SV prima serie del 69. Ho l'adesivo Vespa, che non mi piace molto ma ce l'ho e avrei deciso di metterlo, ma mi sorge il dubbio sul fatto che ci andasse o meno. E nel caso, a che altezza e da che parte dello scudo va messo? Ci sono dei riferimenti? Qualcuno ne sa qualcosa? La Vespa e' grigio argento metallizzato e l'adesivo e' con le scritte blu. Grazie ancora Andrea Cita
andrea_rally200 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Scusate ma rileggendo il post ho visto che avevo fatto un errore. Ovviamente non si tratta dell'adesivo vespa ma dell'adesivo RODAGGIO. QUalcuno mi da una mano? Grazie Andrea Cita
ElVime Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 l'adesivo lo mettevano i meccanico dove gli pareva di solito era dietro lo scudo sul lato destro a circa 10/15 cm dal bordo superiore... poi vedi tu dove ti piace di più... Cita
andrea_rally200 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Grazie della risposta. Quindi non aveva un punto fisso, piu o meno dove dici tu, sotto ai ribattini della scritta vespa, insomma. Ma veniva montato su tutte le vespe? o su qualche modello non c'era? Non sono cosi sicuro che ci vada sulla SV. Ne sai qualcosa? Grazie ancora Andrea Cita
Dart Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 L'originale nn era un adesivo ma una decalcomania............ Cita
andrea_rally200 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Grazie della risposta. Quindi non aveva un punto fisso, piu o meno dove dici tu, sotto ai ribattini della scritta vespa, insomma. Ma veniva montato su tutte le vespe? o su qualche modello non c'era? Non sono cosi sicuro che ci vada sulla SV. Ne sai qualcosa? Grazie ancora Andrea Cita
Dart Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Cmq, se ti ostini a voler montare un chiaro falso la posizione era quella che indichi tu. Questa è la mia: Cita
andrea_rally200 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Grazie ancora ma non ho capito perche dici chiaro falso. Io ho comprato l'adesivo ad un mercatino e volevo solo sapere se in origine ci andava oppure no.\ Grazie della foto Andrea Cita
Arrow Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Grazie ancora ma non ho capito perche dici chiaro falso perchè L'originale nn era un adesivo ma una decalcomania............ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini