Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dici? se voglio andare a un raduno statico ce ne sono organizzati molti, noi proviamo a fare qualcosa di diverso, + raidistico, e ti stupirai da quanti consensi stiamo raccogliendo su altri forum e pure all'interno di v.clubs...dove i soci non hanno la possibilità di fare questo tipo di manifestazioni proprio perchè mai organizzate( almeno in sicilia). poi questa idea si è formata nel tempo e tutti siamo d'accordo nel farla..se non ci piacerà non la ripeteremo...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

i vespa clubs non possono organizzare una cosa simile perchè non ci andrebbe nessuno (almeno in sicilia), il 90% sono soci solo per avere l'assicurazione agevolata, e per raduno in vespa gli basta una gita fuori porta.

Inviato

Alecs, no problem. Ci vediamo alla prossima passeggiata. ;) (semmai riuscirò a partorire un giro di 40km al quale partecipare e far partecipare)

Per quanto mi riguarda mi son fatto il culo piatto per andare dalla costa nord a quella sud della sicilia nello scorso weekend ma le emozioni che ho provato nel toccare il mare dell'altra parte della sicilia raggiunto con la mia vespa, l'idea di aver visto con i miei occhi Caltagirone, Nicosia, Bronte, Leonforte, Gela, Licata, Regalbuto, Mistretta, P.zza Armerina (cittadine siciliane mai viste prima in vita mia) grazie alla mia vespa e con dietro la mia ragazza, non me le può dare nessuna passeggiatina della domenica.

Abbiamo fatto, da quando ci muoviamo un pò:

Vespetna 30.09.07

Nicosia 30.03.08

Floresta di recente.

Faremo la Transiciliana ad Ottobre. Dopo verranno altri incontri, RAID, magnate, pizze, aperitivi.

Tu a quale sei venuto? Spero ci sarai alla prossima che verrà! Davvero.

Vedrai se non ti diverti. :)

Anche solo condividere la fatica, l'esperienza unica probabilmente (perchè quante volte si ripeterà?) di attraversare la Sicilia in gruppo ed in sella alle ns vespe può esser divertente. (per quanto massacrante ma non è detto)

Una mangiata, pizzata, birrata, passeggiatina di 30 km la puoi fare pure stasera. ;) La Transiciliana la fai forse una volta sola.

Io ti dirò....sono strasicuro che il 12 sera a pezzi dopo 700km sarò stanco ma felice ed il giorno dopo la voglia di ripartire mi assalirà come mi ha assalito quando son tornato domenica sera da P.zza Armerina.

E cmq è proprio perchè questi raid non son per tutti che mi piacciono a maggior ragione.

I fimmineddi a casa!!!!! :twisted::twisted::twisted:

Inviato

si è una bella idea, senza dubbio, infatti spero di essere dei vostri, però giusto per parlarne eh, 300 km in un solo giorno sono una vera botta!!! a me piace fare km in vespa, ho fatto caserta - messina, figurati!!! però la sera quando arrivi sei stanchissimo.mi piacerebbe visitare le città che toccheremo, ma chi ce la farà a visitare la valle dei templi dopo tutta quella strada???ripeto io cercherò di esserci, però pensateci da qua ad ottobre, l'itinerario è troppo lungo.

Inviato

Alecs, ti ribadisco che ne ho fatti 250 di venerdì, 200 sabato, 300 domenica. In due, con bagaglio davanti.

Con soste benza, caffè, rinfrescata. Il culo mi ha fatto male a 50km da P.zza Armerina all'andata e 50km da casa al ritorno.

Ribadisco in due. Da soli è un'altra storia. ;)

300km in un giorno onestamente non mi spaventano, specie se in gruppo. 8)

Tu li hai mai fatti 300km in un giorno solo? Prova.

Inviato

Quando se ne presenterà l'occasione non mi tirerò indietro. ;) Posso metterci mano e palle sul fuoco.

Non è una gara a chi ce l'ha più lungo alecs. Noi ci teniamo che tu venga. Se non sarà possibile sarà per la prossima volta. ;)

Inviato

spero proprio di poter venire, devo dare il supporto morale a luca quando resterà fermo sull'autostrada come al ritorno da nicosia :):):):):)

ma in questo mese non ci si riesce a prendere un caffè insieme? almeno noi messinesi?? io devo ancora avere gli adesivi!!

Inviato

oddio, a chi c'è la più lungo..

hai perso in partenza essecento :--)

comunque se ti può bastare un Civitavecchia-Milazzo in inverno......

però martedi mattina sono a messina per lavoro, se vi va a te o Luca mandatemi un mp

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Beccati oggi nel porto di Milazzo. Tanti PX per lo più, la maggior parte con una pancia "gialla e logo" immagino del Vespa Club Katana. :)

Non mi son potuto fermare ma ho immaginato fossero loro e poi ne ho avuto conferma visitando il loro sito. Oggi era previsto l'escursione a Lipari.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...