vespa88special Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ciao, il volano della vespa hp lo posso mettere sulla mia vespa pk xl rush senza cambiare statore e centralina...?? perchè vorrei fare un elaborazione ma questo ne parlerò + avanti... ciaooo Cita
kelone Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 lo statore che serve per montare il volano hp è quello a 6 poli mentre se non sbaglio la pk ha quello a 4!!!poi il cono dell'albero motore deve essere 20. Cita
ToReTtO Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 lo statore che serve per montare il volano hp è quello a 6 poli mentre se non sbaglio la pk ha quello a 4!!!poi il cono dell'albero motore deve essere 20.la pk xl rush monta un impianto ducati 4 poli mentre quello hp monta un 6 poli...ti serve statore e centralina! Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 la rush ha l'avviamento elettrico,di conseguenza monta uno statore 6 poli compatibilissimo con lo statore hp,non va sostituto ninete,si elimina il volano vecchio e si monta l'hp direttamente Cita
vespa88special Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 mmm..... mi sembra di capire ke devo sostituire lo statore alla fine.... si trovano in giro volani allegeriti per pk??? non so tipo pinasco?? Cita
Seba_t16 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 hai letto? la rush ha l'avviamento elettrico,di conseguenza monta uno statore 6 poli compatibilissimo con lo statore hp,non va sostituto ninete,si elimina il volano vecchio e si monta l'hp direttamente Cita
xx75ccy Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 seba o withe ma se io montassi il volano hp su uno statore pk-s, quello con 3 bobine e una massa ferrosa potrebbe funzionare oppure serve proprio anke per forza lo statore hp? Cita
ToReTtO Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 la rush nn ha l'avviamento elettrico! al massimo la pk.n dell'89' monta l'avviamento elettrico! Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 la rush non ha l'avviamento elettrico?probabilmente quanlcuno gliel'ha tolto.... Cita
vespower-bo Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 la rush non ha l'avviamento elettrico?probabilmente quanlcuno gliel'ha tolto.... white, forse ti sbagli......... da quello che mi ricordo quel gran cesso della rush non ha l'avviamento elettrico......... Cita
vespa88special Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 confermo... la rush non ha l'avviamento elettrico.... ha lo statore 4 poli... grazie vespower per il complimento alla rush... cmq confermo la rush fa cagare, ma con quello ke voglio fare del pk rush rimarrà gran poco Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 white, forse ti sbagli......... da quello che mi ricordo quel gran cesso della rush non ha l'avviamento elettrico......... confermo... la rush non ha l'avviamento elettrico.... ha lo statore 4 poli... mi scusassero lor signori x l'imprecisione ,ma purtroppo visto che la mia mente si ferma all'88,anche le mie informazioni tendono a fermarsi in quel periodo, dopo c'e' troppa plastica comunque,la rush nasce proprio come "elestart" nel 1988 ,poi sopraggiunge il modello piu "economico" senza avviamento elettrico che sara' quello che rimarra' in produzione fino alla fine(mi pare fine 1990 o giu di li).il modeello elestart invece nasce e muore nel 1988(costava tanto)e ne sono state fatte veramente poche,i telai con prefisso V5X4T vanno dal 3000001 al 3002036,e come potete vedere e' una sorta di "spregevole"( )rarita' Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini