Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

lo statore che serve per montare il volano hp è quello a 6 poli mentre se non sbaglio la pk ha quello a 4!!!poi il cono dell'albero motore deve essere 20.
la pk xl rush monta un impianto ducati 4 poli mentre quello hp monta un 6 poli...ti serve statore e centralina!
Inviato

hai letto?

la rush ha l'avviamento elettrico,di conseguenza monta uno statore 6 poli compatibilissimo con lo statore hp,non va sostituto ninete,si elimina il volano vecchio e si monta l'hp direttamente
Inviato
white, forse ti sbagli......... da quello che mi ricordo quel gran cesso della rush non ha l'avviamento elettrico.........
confermo... la rush non ha l'avviamento elettrico.... ha lo statore 4 poli...

mi scusassero lor signori x l'imprecisione :oops: ,ma purtroppo visto che la mia mente si ferma all'88,anche le mie informazioni tendono a fermarsi in quel periodo, :oops::oops: dopo c'e' troppa plastica :twisted:

comunque,la rush nasce proprio come "elestart" nel 1988 ,poi sopraggiunge il modello piu "economico" senza avviamento elettrico che sara' quello che rimarra' in produzione fino alla fine(mi pare fine 1990 o giu di li).il modeello elestart invece nasce e muore nel 1988(costava tanto)e ne sono state fatte veramente poche,i telai con prefisso V5X4T vanno dal 3000001 al 3002036,e come potete vedere e' una sorta di "spregevole"( :lol: )rarita' :wink:

:wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...