Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve gente, ho da fare questa piccola modifica ad una special 3 marce con ruote da 9.

siccome su questa cosa sono un po' ignorante volevo sapere un po' il da farsi. devo montarci un blocco di un primavera, quindi la ruota posteriore è già da 10, solo che nn so come comportarmi con la ruota anteriore.

- basta cambiare il mozzo con uno adatto ai cerchi da 10 e montare i cerchi da 10?

- o devo trovare i cerchi apposta per fare questa modifica senza cambiare il mozzo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se non ricordo male il cercio aperto a 4 bulloni della tua special può essere tranquillamente cambiato con il tamburo per le ruote da 10", questo perchè a differenza dei cerchi a 4 bulloni chiusi delle L,N ecc, è staccato dall'asse ruota come nella primavera,special post 70, et3 ecc, ed è quindi intercambiabile... forse ci sarebbe da cambiare anche le ganasce ma non ci giurerei

di sicuro non è indispensabile cambiare tutto il mozzo, al massimo si cambiano tamburo e asse ruota

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao, io ho fatto la tua stessa cosa, davanti ho messo un cerchio a 4 fori che monta nel tamburo originale 4 fori e che però non è da 9 ma da 10 pollici....

prova a cercare in giro se lo trovi....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...