Taccio Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 ciao a tutti.. sono alla ricerca di una guarnizione per sportello del bauletto (vespa rally)...Vorrei evitare di rovinare la carozzeria ogni volta che apro e chiudo lo sportello...esite? Non riesco a trovarla... Cita
fabioNisciun Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 io ce l'ho sia sul pe che sul ts,dovrebbero venderla,è simile alla guarnizione in gomma della scatola del carburatore. Cita
fabioNisciun Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 le ho da sempre,comunque a genova si trovano nei migliori ricambisti.chiedo al mio. Cita
Taccio Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2008 ...trovata , grazie comunque dell'aiuto... Cita
Taccio Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 .....ho ricevuto oggi la guarnizone....ma mi chiedevo come hai attacato la guarnizione sul telaio? Cita
paolorally Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 COLLA CON LA A SPARA SPARA A LA LA FELICITA LA FELICITA' AH! Cita
midelt Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 In realtà la guarnizione bauletto rally è fatta diversamente: non è a vista, rimane sotto lo sportello e fa battuta sul bordo del vano portaoggetti. Cita
kiwi76 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 In realtà la guarnizione bauletto rally è fatta diversamente:non è a vista, rimane sotto lo sportello e fa battuta sul bordo del vano portaoggetti. Absolutament yesssssss te la ptresti anche ricostruire con la gomma (sembra gommapiuma nera) autoadesiva antispifferi delle finestre che vendono in rotoli già pronti nelle ferramenta Cita
Taccio Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 ho in mente di cosa parli....non ci avevo pensato...se ho capito bene la guarnizione va messa nella parte interna dello sportello e NON sul bordo del vano portaoggetti...certo che la versione autoadesiva sarebbe la migliore come soluzione, invece di stare li ad usare colle varie...visto che la guarnizione ce l'ho gia magari vedo di trovare quelle strisce autoadesive... Cita
kiwi76 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ho in mente di cosa parli....non ci avevo pensato...se ho capito bene la guarnizione va messa nella parte interna dello sportello e NON sul bordo del vano portaoggetti...certo che la versione autoadesiva sarebbe la migliore come soluzione, invece di stare li ad usare colle varie...visto che la guarnizione ce l'ho gia magari vedo di trovare quelle strisce autoadesive... Esatto considera che la larghezza della guarnizione sportellino è circa4-5mm Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini