Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..

sono alla ricerca di una guarnizione per sportello del bauletto (vespa rally)...Vorrei evitare di rovinare la carozzeria ogni volta che apro e chiudo lo sportello...esite? Non riesco a trovarla...

• 1 mese dopo...
Inviato
In realtà la guarnizione bauletto rally è fatta diversamente:

non è a vista, rimane sotto lo sportello e fa battuta sul bordo del vano portaoggetti.

Absolutament yesssssss

te la ptresti anche ricostruire con la gomma (sembra gommapiuma nera) autoadesiva antispifferi delle finestre che vendono in rotoli già pronti nelle ferramenta

Inviato

ho in mente di cosa parli....non ci avevo pensato...se ho capito bene la guarnizione va messa nella parte interna dello sportello e NON sul bordo del vano portaoggetti...certo che la versione autoadesiva sarebbe la migliore come soluzione, invece di stare li ad usare colle varie...visto che la guarnizione ce l'ho gia magari vedo di trovare quelle strisce autoadesive...

Inviato
ho in mente di cosa parli....non ci avevo pensato...se ho capito bene la guarnizione va messa nella parte interna dello sportello e NON sul bordo del vano portaoggetti...certo che la versione autoadesiva sarebbe la migliore come soluzione, invece di stare li ad usare colle varie...visto che la guarnizione ce l'ho gia magari vedo di trovare quelle strisce autoadesive...

Esatto :wink:

considera che la larghezza della guarnizione sportellino è circa4-5mm

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...