rox Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Ciao a tutti... mi sono da poco iscritto a questo spettacolare forum e vorrei subito fare una domanda: io e alcuni miei amici e colleghi vorremmo creare un vespa club... qualcuno mi saprebbe dire da dove cominciare e soprattutto quali sono i regolamenti da rispettare? attendo news!!! Cita
GiPiRat Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Devi contattare direttamente il VCI: http://www.vespaclub.it/ Ciao e benvenuto, Gino Cita
sergione78 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Ti consiglio di creare un club federato FMI. Cita
rox Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è? Cita
sergione78 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 La differenza è che, un club FMI gode di vari vantaggi, che derivano dal fare parte di quella struttura. I club vespa sono chiamati in causa praticamente soltanto per i World Vespa Days. Per esempio, a Palermo, c'è soltanto un vespa club, che non è neanche federato FMI... Figurati che non è neanche convenzionato con le assicurazioni! Ossia paghi l'assicurazione come una moto normale...Infatti nn credo che abbia molti iscritti. I club Fmi per di contro accettano tutte le moto, e quindi non avresti soltanto le vespe (ma è meglio così). Io vorrei aprire un club in futuro, e credo che opterò per la soluzione FMI. Ciao Cita
GiPiRat Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Tutto vero, ma naturalmente i costi per l'associazione di un club ad FMI o VCI sono completamente diversi, così come anche la gestione; meglio se ti informi prima e ti regoli a ragion veduta. Vedi: http://www.federmoto.it/Home/Motoclub/Costituireunmotoclub/tabid/542/Default.aspx Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini