Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se hai un pò di pazienza si può fare visto che ho trovato il parafango suo...io parto per le vacanze, se vuoi ci risentiamo dopo il 10 agosto se non hai fretta

va benissimo, quando torni e lo smonti mandami un mp

secondo voi con questo colore passa all'FMI?

decisamente no!

credo passi..per il ts c'era il rosso katmandu, ma credo che scurendo la foto la fai passatre senza problemi..

ma vuoi fare una pataccata o un restauro?

Inviato

1975 vespa 125 TS (Turismo Speciale)

- chiaro di luna metallizzato dal 1975 al 1977: 2.268.0108

- rosso Katmandu dal 1975: 1.298.5875

- biancospino dal 1976: 1.298.6380

copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

Inviato

il telaio è di un TS, tutto corrisponde, ho la visura in mano e i documenti non ce li ho, ho solo la targa e i numeri di telaio sembrano originali.

Non riesco a capire nemmeno io perchè questo mix

• 2 settimane dopo...
Inviato

l'acquisto ormai è stato fatto, i numeri di telaio sono di un TS e sembrano essere gli originali, quindi i lavori vanno avanti anche se sarà una faticaccia e sopratutto incrociando le dita

• 2 settimane dopo...
Inviato

mah, non vedo in fin dei conti sta gran pataccata. ok, hanno cambiato l'avantreno e il motore con quelli di una super, ma una ci si arrangiava!metti che hanno battuto e storto la forcella, e la prima vespa da cannibalizzare è stata una super. E non dimentichiamoci che questi pezzi si trovano facilmente e a prezzi decenti! vai con i lavori, controlla bene i numeri di telaio!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Che pezzi dovrò portare dal carrozziere?

Aspetto sempre con ansia vostri consigli e opinioni

Grazie mille ancora una volta...finita questa fase poi vedrò le cose che posso vendere, tipo parafango, sella.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...