Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono appena tornato dal raduno, e avevo dimenticato la cosa più importante, la macchina fotografica!!! se qualcuno ha foto posti posti!

ciaooooooo

p.s. Ottimo raduno, bravissimi gli organizzatori!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E per la quantita di Vespe presenti... 550 iscritti...

Grande il Cionga e la sua posizione relax sulla Vespa ;-)

Peccato non aver incontrato FurlanPX! (io sono quello con la Super grigia e adesivi Clash+ D di Cermania)

Inviato

marco io ero con un px rosso scuretto lucido con portapacchi nero, ho conosciuto piace_77 e CiongaPD, nn ho presente la tua vespa! bon ma ci si pu├â┬▓ sempre fare un FuriuliVOL raduno così ci si becca! Bellissimo il raduno!

ciao ciao

Inviato

Grande il Cionga e la sua posizione relax sulla Vespa ;-)

....bisogna unire l'utile al dilettevole...... saluti marco a presto....

X FURLANPX:

MARCO è +o-,anzi è praticamente la versione fotograficca del suo avatar birra a dx e sigaretta a sx e ovviamente barbetta a riga contina (COME DA AVARTAR) :mrgreen: ...nn ti puoi sbagliare!

cionga :lol:

Inviato

Beccatevi Furlanpx vicino al GrandePuffo!

Bel raduno, soprattutto la pausa-cantina..... ha fatto vittime! un grande il vecchietto che ha vinto la gara di Gimkana! un missile terra aria. Ho capito perchè rideva tanto prima della partenza, non per far vedere la dentiera nuova, ma perchè sapeva che avrebbe bastonato tutti!!!!

furlanpx.jpg.f99d70b56a451f1f0cdb828a983

furlanpx.jpg.ba250ea305c40a792dca7e3ae9c

furlanpx.jpg.d8d3140ec3478d76b0f3c8312eb

furlanpx.jpg

furlanpx.jpg

furlanpx.jpg

furlanpx.jpg

furlanpx.jpg

furlanpx.jpg.1f7567e715b5527c146fb26c88d

Inviato

ahahah pure gobbo son venuto, dovevi aspettare che mi mettessi in posa ! :P

Si grandissimo il vecchietto, gli è anche andato addosso un giovinastro teppista mentre il povero vecchietto si allenava nelle pieghe nel parcheggio dietro, la sua vespa scivolando mi è passata a un metro! per fortuna nessun danno tranne il parafango del giovinastro teppista :mrgreen:

ahah alla cantina son arrivato con una sete pazzesca ho visto una brocca riempito il bicchiere e parato giù, ero troppo convinto che fosse una brocca di te! :P

Mi raccomando, dobbiamo ribeccarci al raduno di Treviso!

Inviato

zeta...ma abbiamo lo stesso fornitore di foto oppure sei tu che le hai fatte???a me le ha passate dario...se guardi sul post del vespasritz di mercoledì 1/09 ci sono alcune foto identiche...com'├â┬¿ il contrabbando allora?? :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...