piggy Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Tantissimi auguri a tutti e tre di buon compleanno!!!! piggy Cita
Dart Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Augurissimi a tutti.......... a te Bigio, doppi, e sai perchè........... Fortuna che festeggiate in separata sede altrimenti gli altri 2 nn riuscirebbero manco a spegnere le candeline che qualcuno avrebbe già spazzolato via tutto. Cita
paolorally Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 auguri a tutti tranne che fratelbigio.....mi stà un pò sui m@roni! scherzo......auguri brutto flocio e gay e anche un pò lesbico, ma soprattutto finocchio dentro! ciao da tuo fratel...lobastaro Cita
Novellino Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Tanti auguri....................! Cita
damdam Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 wow, addirittura un triplo-comple !!! Auguroni ragazzi !! Cita
Haakon Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Mi unisco al coro degli auguri anch'io !!! Nb. ...ed anch'io menzione speciale a mazzuccone !!! Cita
Frederik61 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 auguroni a tutti e tre!!!! anzi a bigio un bel fanculo di auguri!!!!!! Cita
uferrari Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Auguroni a tutti ! Questa è la torta per il Bigio : Cita
fratelbigio Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 torno ora da un bel trekking in montagna di una settimana ed e' stato molto bello trovare questo post.....grazie mille per gli auguri..... e soprattutto...fanculo ai soliti tre scassacazzo torinesi... fred u ferrari e dart!!!!.......cazzo siete monotoni..ma mi fate sempre sorridere.... p.s. ora vado a farmi una sauna....perche non se la prendano i friulani..ma in questa settimana o preso i reumatismi e devo asciugarmi ...ora capisco perche il friuli e' chiamato il pisciatoio d'ITalia!!! Cita
clafo Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Augurazzi a tuttio e 3!!! Ciao. Clafo. Cita
Piccio Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Auguri riders !!!!! a presto ci si vedrà di nuovo in sella ,di nuovo tanti auguri da Piccio e Vale .... mi raccomando nn invecchiate troppo !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini