matteoinfanti Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Girando per siti in cerca di spilli per un Bing 36 (chissà per chi e per che cosa ), ho trovato un carburatorino simpatico che non mi giunge nuovo.... http://www.x-fly.it/shop/scheda.asp?id=94 Si tratta dello stesso Walbro che utilizza Pinasco su futuro lamellare? Le sue dimensioni ridotte e la possibilità di montarlo verticale, lo fanno "assomigliare" ad un comune dell'orto si, ma è molto più performante (usato anche in ambito kart). Mi sta stuzzicando la fantasia, giacchè mi avanzano un paio di carter a valvola già lavorati per polini 177, quasi quasi mi vien da farci un collettorino...... Cita
Mattuneddu Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Per fare qualche esperimento va bene, ma ti consiglio di provare un ibea, un baroni o un tryton.. dovresti trovare anche qualche modello da 30 mm a ghigliottina che veniva usato nella FSA 100 la categoria regina dei vecchi 100 2 tempi.. Eccone uno Cita
bepi888 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Si ma da usare sono una vera pigna....per non parlare di come si starano in continuazione!!!ma per competizione sono fantastici!! Cita
matteoinfanti Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Per fare qualche esperimento va bene, ma ti consiglio di provare un ibea, un baroni o un tryton.. dovresti trovare anche qualche modello da 30 mm a ghigliottina che veniva usato nella FSA 100 la categoria regina dei vecchi 100 2 tempi..Eccone uno ...sono ingnorante, aiutatemi.....sono categorie di kart, vero? Cita
matteoinfanti Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Penso che la staratura avvenga per differenza di pressione atmosferica, visto che sono a membrana (cazzata perchè li usano gli ultraleggeri). Cacchio belli sti carburatorini, costano tanto (300 e passa euro) ma sono una bellezza! Magari un'usato..... tillotson 100 euro Wlabro 140 euro Cita
Turbobestia Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Io su in montagna col lamellare al 3 Nazioni non ho avuto scompensi, tanto più che ho trainato il PICCIO che aveva rotto a 1600m sul piccolo san bernardo e l'ho portato su fino a 2200m con la corda, in alcuni tratti inserivo anche la 3^ con rapporti 22/67... cioè in 3^ a 2000m con la mia vespa e me sopra ed al traino la vespa del piccio con lui sopra ed i suoi bagagli... Tieni conto che i walbro come il mio vengono usati sui deltaplani a motore... quelli non devono scompensarsi con le altitudini se no qualcuno un giorno ci lascierà le penne... he he ehe h ehe Cita
matteoinfanti Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Io su in montagna col lamellare al 3 Nazioni non ho avuto scompensi, tanto più che ho trainato il PICCIO che aveva rotto a 1600m sul piccolo san bernardo e l'ho portato su fino a 2200m con la corda, in alcuni tratti inserivo anche la 3^ con rapporti 22/67... cioè in 3^ a 2000m con la mia Vespa e me sopra ed al traino la Vespa del piccio con lui sopra ed i suoi bagagli...Tieni conto che i walbro come il mio vengono usati sui deltaplani a motore... quelli non devono scompensarsi con le altitudini se no qualcuno un giorno ci lascierà le penne... he he ehe h ehe già, che stupido non ci avevo pensato che sono usati sugli ultraleggeri motorizzati Simonini! Ma scusa Turbo, il tuo walbro che sigla ha? Hai adottato qualche settaggio o componente particolare per farlo lavorare sulla tua vespa? (ad eccezione del collettore, ovviamente)... p.s. perchè uno digita turbo senza "H" e si visualizza con? Cita
Turbobestia Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 No nessun settaggio preso e montato... La H è un regalo simpatico del Signore dei Kazzoni... cioè Luca Vol!!!! Sua maestà il Kazzone ha inserito una riga in PHP che trasforma tutte le scritte riportanti il mio nik con un H in mezzo... si vede che non ha propio nulla da fare... Cita
matteoinfanti Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 HAHAHAHAH, che cazzone! Allora si monta in tutte le posizioni? ....la sigla non me la vuoi proprio dire, vero?...capisco.... Cita
Turbobestia Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 in tutte è un carburo che non ha ne sopra ne sotto lo monti come vuoi... Cita
matteoinfanti Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 in tutte è un carburo che non ha ne sopra ne sotto lo monti come vuoi... FICOOOOOO! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini