Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RGAZZI!

ho bisogno di voi!mi servono più foto possibili di soluzioni particolari per modificare il parafango anteriore dopo aver m ontato la forca a disco...

vi spiego,la forca che ho è questa:

immag023pk9.th.jpg

immag024oj6.th.jpg

quindi la classica striscia saldata in mezzo tra le due metà non basta perchè ho la pompa sulla forca....

AIUTATEMI!!!il mio obbiettivo sarebbe quello di coprire il più possibile....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se devi far stare sotto il parafango anche la pompa... Ti viene un parafango enorme! Da vedere non è bello x niente... Trova un altro posto per la pompa... Magari, metti la pompa nel naso e il clacson sotto la pedana...

Inviato

secondo me l'iedale sarebbe allargare il parafango tale che stia sulla forcella, e in corrispondenza dell pompa tagli un pezzetino

purtroppo se deve rimanere tutto com'è sulla forca, qualcosa si deve sacrificare, a meno che non costruire un parafango enorme come dice Miniturb, ma a qual punto preferirei non metterlo affatto

Inviato

la forca è quartz e la pompa la puoi tranquillamente spostare...

Non puoi avere tutto!!!! O l'estetica e nascondi la pompa o ti tieni la pompa in vista...

Io per la mia Quartz con pompa simile alla tua ho tagliato tutto in corrispondenza della forca e non ho allargato il parafango... Tutto in vista... Tanto se mi fermano, il disco è l'ultimo dei miei problemi... ;)

Appena posso ti faccio una foto

Inviato

Molto tempo fà Vespaolo aveva fatto una modifica del genere allargando cn una piccola striscia il parafango , ed era venuto un bellissimo lavoro .

Se prendi bene le misure e lo fai precisissimo ,la striscia sarà + piccola e di conseguenza non sarà brutto d'estetica.

Poi io personalmente ho notato una cosa non so se è casualità o cosa ma tra parafango et3 e parafango special c'è una bella differenza .

Pecial + lungo e stretto e et3 è + tozzo e corto , meno slanciato ...forse può far comodo ,magari in uno c'è + da modificare e nell'altro meno .

Inviato

mi sà ke la pompa la devi spostare, la devi metter da qualche altra parte, sotto il nasello del clacson non sarebbe male come idea, al max il clacoson lo metti sotto la sella, tanto x il rumore che fà il clacson vespa....

• 2 settimane dopo...
Inviato

"io fra poco farò una modifica ma finche non inizio non so cosa devo e come devo modificare .

Se hai pazienza fino a settembre "

io pure inizio a fare il lavoro sempre su forca quarz/skipper a settembre stò racimolando informazioni in giro ma nn trovo nulla!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...