Largo...Ciospe! Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 No, è di Cremona...bella densa e compatta!! Ciao FC Cita
vespamax Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 .... poco turbo e molto bestia..... Cita
marcogioia Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Fulminati!!! Fulminati!!! Comunque non so se sia di Crema, non l'ho mai assaggiato e me ne guardo dal farlo!!! Cita
Willybilly Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 è di Crema è di Crema...in provincia di Pinasco, ma non ditegli di Cremona che si Incazza come un ThurboBestia..... Cita
mary7 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 E'solo il turbo viene da molte parti e ha il fizietto di baciare l'asfalto ha!ha!ha!ha! Cita
Piccio Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Il ragazzo in questione èsenza fissa dimora!!!!! casa sua è il mondo ;dove giro ci si becca sempre,èci credo qst è il life style del vero VESPISTA.Ciao turbaccio ci si vede!! Cita
Willybilly Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Che sia di crema, pistacchio, limone o quant'altro ma Sicuramente di Pinasco ....resta sempre ...an brav fiol!!! Cita
Turbobestia Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 ??????? ma siete bruciati?????? ha ah ah ah aha ha h mi fate morire dal ridere... per rispndere all'amico enry, si si sono un cremasco, esattamente come Bettinelli... quindi sono di CREMA!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini