piovrapx Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Qualcuno di voi domani và al raduno del Passo Crocedomini! Io parto domani mattina!!! www.motoradunocrocedomini.it Cita
ceria Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 figata io l'ho fatta l'anno scorso quella salita, bella bella soprattutto se fate il pezzo sterrato alla fine.... Cita
piovrapx Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Tu allora devi essre salito da Bagolino , io pensavo di salire da Breno Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 per opportunità sposto nella sezione "Raduni". L205 Cita
piovrapx Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ragazzi c'ero solo io ,i avete abbadonato!!!!!!!!!!!!! Cita
belloccio Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 bellissimo il croce domini soprattutto se prevedete anche un ingresso alla base miitare nato abbandonata, davvero suggestiva.. ci sono sempre andato in moto chissà se un giorno arriverò fin lassù anche in vespa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini