Vai al contenuto

Raschi in curva? (da solo, vespa scarica)  

241 utenti hanno votato

1. 1. Raschi in curva? (da solo, vespa scarica)

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Col mio T5 ho levigato la pedalina..anche se le pieghe migliori effettivamente le preferisco a sx :)

Cmq ora che non funziona ancora al 101% mi trattengo dal piegarmi troppo..sigh..

Buona strada, Giac

Inviato

Infatti anch'io mi sento più sicuro piegare a sinistra... chissa perchè!

Io ho le s1 e vanno bene solo che a volte parte la ruota dietro troppo facilmente... mi sa che alla fine le tassellate sono migliori!

Ale

Inviato

Con le s1 puoi osare fidati!! Però qualche volta mi è capitato che in curva derapava un po diciamo, e non c'era sporco o bagnato... Forse dipende anche dove fanno le gomme perchè queste ultime s1 che ho preso sono made in thailand e non in italia...

Ciao!

Inviato

bene.però qui da me non ci sono le strade pulite delle città , ma in molti punti (soprattutto sulle curve) vi sono sassolini o ghiaia,pure sulle rotonde del paese...

quindi mi devo imporre di stare attento :roll:

Inviato

Però mi raccomando controlla da dove provengono!! Io con queste ultime tailandesi ho notato che sono più scarse........

Cavolo se riesco a trovare di nuovo le Hutchinson City (made in france) mi faccio la scorta!!!

Ciao,

Ale

Inviato

io sono uno dei pochissimi, a quanto leggo, che piega meglio a destra.. sarà perchè sono mancino??!?!?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...