Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Inviato

Qui siamo a Caltagirone! Foto di gruppo! (vabbè io son degnamente rappresentato dal mio mulo color sabbia)

caltagironegruppogz3.jpg

Qui sotto uno dei pochissimi alberi incontrati tra le strade di campagna che ci hanno portato a Licata.

sottoalberogelaoy4.jpg

Inviato

Altra foto con Davide incontrato casualmente sulla Licata-Gela. :D

conpxosoxr7.jpg

Un pò di sano cugghiunamento in viaggio. :lol:

cugghiuniamentiac0.jpg

L'Agriturismo era bellissimo. Qui le ragazze in piscina prima di andare a cena.

piscinaou5.jpg

Per kilometri e kilometri questi paesaggi.....

perkmzd2.jpg

....ed ogni tanto qualche paesello arroccato!!! (non chiedetemi se è Leonforte o Enna. Davvero non ricordo!!!) :oops:

leonfortefa2.jpg

Saetta scruta la cartina con l'assistenza delle ragazze. Torneremo mai a casa? :lol:

torneremoacasawt6.jpg

Alla fine ce l'abbiamo fatta.....prossimo anno giro della Sicilia completo in una settimana!!! 8)

Inviato

Io vi Invidio, non ho parole ...ho tentato di venire da voi (da quà Biella profondo Nord) ma il Passaggio in Nave è un fucilata

e quindi ho dovuto con Rammarico Rinunciare spero un giorno di farmi il giro della Sicilia che

mi piace tantissimo sopratutto ora che ho visto le vostre Foto!!

William

Inviato

Grazie Antò!! :evil::evil::evil:

apparte lo skerzo me la sono vista brutta!!!

nella canaletta con il pietrisco avevo paura sia a frenare che a rimettermi sulla strada ke c'era il dislivello perkè avevano rifatto il manto stradale che era almeno 10-15 cm!

ahahahaah

cmq è stato bellissimo incontrarvi ragà!!!

anke perkè nn me lo aspettavo per niente!!!

ciaooooo

Inviato

Mi ero perso gli ultimi aggiornamenti!

Esse...si, proprio di fronte al "vecchio ospedale"!!

Riconosco cefalù, ma soprattutto le coste di capo calavà :D

Free...una cassetta di patruni e sutta alla transiciliana la troviamo :D

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...