essecento Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Di fronte c'era un "vecchio ospedale"? Cita
essecento Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Qui siamo a Caltagirone! Foto di gruppo! (vabbè io son degnamente rappresentato dal mio mulo color sabbia) Qui sotto uno dei pochissimi alberi incontrati tra le strade di campagna che ci hanno portato a Licata. Cita
essecento Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Sulla via del ritorno, break salvaculo. La riconoscete questa scalinata, amici della Sicilia Vespista? Il nostro "sponsor ufficiale" Scorcio di Sicilia agostana. Cita
essecento Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Altra foto con Davide incontrato casualmente sulla Licata-Gela. Un pò di sano cugghiunamento in viaggio. L'Agriturismo era bellissimo. Qui le ragazze in piscina prima di andare a cena. Per kilometri e kilometri questi paesaggi..... ....ed ogni tanto qualche paesello arroccato!!! (non chiedetemi se è Leonforte o Enna. Davvero non ricordo!!!) Saetta scruta la cartina con l'assistenza delle ragazze. Torneremo mai a casa? Alla fine ce l'abbiamo fatta.....prossimo anno giro della Sicilia completo in una settimana!!! Cita
Saetta Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 alla faccia del GPS ed altre menate siamo tornati si!!!! Cita
Freerider Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Ma non ce l'avete una foto di PXsoso che si.... allavanga mentre guida? PS VOGLIO una di quelle bottiglie........ Cita
Willybilly Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Io vi Invidio, non ho parole ...ho tentato di venire da voi (da quà Biella profondo Nord) ma il Passaggio in Nave è un fucilata e quindi ho dovuto con Rammarico Rinunciare spero un giorno di farmi il giro della Sicilia che mi piace tantissimo sopratutto ora che ho visto le vostre Foto!! William Cita
essecento Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Ci sarà l'occasione, ne sono sicuro. Free, è successo tutto molto in fretta purtroppo! Menomale che è riuscito a controllare il mezzo. AHHAHAHA! Cita
Davidepx125 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Grazie Antò!! apparte lo skerzo me la sono vista brutta!!! nella canaletta con il pietrisco avevo paura sia a frenare che a rimettermi sulla strada ke c'era il dislivello perkè avevano rifatto il manto stradale che era almeno 10-15 cm! ahahahaah cmq è stato bellissimo incontrarvi ragà!!! anke perkè nn me lo aspettavo per niente!!! ciaooooo Cita
dfteam Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Mi ero perso gli ultimi aggiornamenti! Esse...si, proprio di fronte al "vecchio ospedale"!! Riconosco cefalù, ma soprattutto le coste di capo calavà Free...una cassetta di patruni e sutta alla transiciliana la troviamo Cita
Polistes Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 complimenti gran bel giro! Belle foto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini