niccolo1388 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ciao a tutti, Oggi ho iniziato il restauro della mia vespa r con n°di telaio *9062xx* Ho bisogno di una grossa mano, la vorrei fare tutta perfettamente originale... Però il suo bianco originale non mi piace e volevo farla rossa max meyer, mi chiedo se posso farla o secondo il numero di telaio non è possibile??? Poi in settimana porto tutta la vespa e le sue parti a sabbiare, volevo sapere, i cerchioni hanno bisogno del fondo o basta verniciarli con l' alluminio 1.268.0983 max meyer, quante mani devo dargli??? Poi mi potreste dare un pò di caratteristiche della mia vespa?? Grazie mille a tutti, specialmente questo sito, che è il migliore del web....... Cita
niccolo1388 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Nessuno mi da una mano??? Cita
Maestro Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 ciAO, allora io piu di tanto non posso aiutarti ma posso dati questo link ( CHE SI TROVA SOTTO IMPORTANTI) http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-45896.htm sui cerchioni ci va anche messo l'antiuggine, e per le mani, gliene dai quante ne bastano Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini