cinghiale Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Vai tranquillo. Ormai ai raduni VCI ci vanno anche con Liberty e X9. Vedrai, basta che paghi la quota, non se ne accorgono nemmeno...L205 beh questa la trovo un pò pesante nei confronti dei v.c.i., non è che se vai altrove ovvero nei club indipendenti ci fanno caso, all'elba allo scooter rally pagavi e potevi esserci con una bicicletta! sembra che i v.c.i prendano solo i soldi e buonanotte suonatori! io da vespista e non "scooterista" preferisco una vespa di nuova generazione che una lambretta, poi ci sono raduni di scooter o gruppi di scooteristi che sono aperti ad entrambe le marche, buon per loro ma sono due tipologie diverse, uno con la vespa non deve essere per forza un mods! poi per il fatto che spesso si presentano con altri mezzi che fai li mandi via? con noi c'è un signorotto sulla settantina con un guzzi a volano non conosco il modello, ed uno sull'ottantina con un suzuki gsf400, si divertono a venire ai raduni con noi perchè ci piace far casino , pagano la loro quota, non puzzano e quindi che noia ci danno? se a un raduno si presenta una lambra vado subito a farci due battute e morta lì! ma non è che i v.c.i vendano l'anima al diavole per pochi spiccioli! Cita
MARCO.WLF Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Butto un po' di wpower sul fuoco!!! Io sono un purista al 100%.... Come ho scritto + volte x me la VESPA e' di FERRO con le MARCE e SENZA FRECCE... E' come nei raduni delle macchine... io vedere le mini o 500 nuove a un raduno di quelle vecchie mi viene il mal di stomaco... mi dico ma che caxxo centrano... solo il nome... Per me meglio vedere le lambre a un raduno vespa che non tutti i simulacri... almeno sono della stessa epoca... Poi nei maggior casi i vespa club sono definiti anche scooter club... Cita
Saetta Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 penso sia il caso di non esagerare, se no mi tocca che al prossimo raduno con px non mi ci fanno venire perchè non è una vera vespa Cita
cinghiale Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 tanto costa poco la w-power, il vespa club come il lambretta club è "specifico" lo scooter club riunisce tutte le marche di scooter (che per la maggiore sono vespa e lambrette) che ci sia gente che ai raduni di macchine si presenta con quella nuova è un problema suo, lo prenderei per il culo anch'io! se organizzi un raduno, o metti sul volantino che possono partecipare solo vspe prodotte fino al... oppure prendi quello che viene! cmq i raduni sono per divertirsi non per discriminare! Butto un po' di wpower sul fuoco!!!Io sono un purista al 100%.... Come ho scritto + volte x me la Vespa e' di FERRO con le MARCE e SENZA FRECCE... E' come nei raduni delle macchine... io vedere le mini o 500 nuove a un raduno di quelle vecchie mi viene il mal di stomaco... mi dico ma che caxxo centrano... solo il nome... Per me meglio vedere le lambre a un raduno Vespa che non tutti i simulacri... almeno sono della stessa epoca... Poi nei maggior casi i Vespa club sono definiti anche scooter club... Cita
MARCO.WLF Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 OK... OK... Avete ragione... Sicuramente e' giusto prendere quello che viene... Io non x discriminare... mi va benissimo che vengano tutti, + si e' meglio e'... e, se ci si vuole divertire: PERFETTO!!! Ma almeno x chi viene con: bagigia o lml... taroccarle con stemmi piaggio, mi sembra un po' troppo... Altrimenti metto sul cbr le scritte piaggio e vespa e dico che e' una proto... Il mio discorso era + sul discorso delle macchine... almeno anche l'ultimo px e' esteticamente uguale... e marchiato piaggio... Cita
GTR Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Con una LML STAR DELUXE 150 posso andare a un Vespa raduno? ....se ci arriva .....si! Cita
vespas Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 per come la vedo io... dato che buona parte del resto del mondo, non tira giù le braghe e si piega alla richiesta di venditori di PX "esosi", (al max EURO2) penso ci saranno presto molte STAR (EURO3) in giro, (il prezzo d'acquisto, è alla pari con un cinquantino di "classe", automatico) sarà un dato di fatto e tutti quei puristi schizzinosi, dovranno accettare l'idea di trovarsi tra i loro ranghi "orgogliose LML" ! Cita
MARCO.WLF Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 per come la vedo io... dato che buona parte del resto del mondo, non tira giù le braghe e si piega alla richiesta di venditori di PX "esosi", (al max EURO2) penso ci saranno presto molte STAR (EURO3) in giro, (il prezzo d'acquisto, è alla pari con un cinquantino di "classe", automatico) sarà un dato di fatto e tutti quei puristi schizzinosi, dovranno accettare l'idea di trovarsi tra i loro ranghi "orgogliose LML" ! Mah!!! Mi sembra che e braghe te le sei calate invece che a un venditore esoso di px... a uno che vendeva cose simili a un px... Su e-gay trovi quei pezzi che chiami acessori a meta' di quello che hai pagato dal tuo amico rivenditore lml con spedizione compresa... Ma per il colore... di solito chiedono soldi per differenza ma sul metalizzato... e' metalizzato o pastello??? Cmq auguri!!! e ti auguro di fare tanti km... Cita
vespas Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 colore pastello... comunque, solo Piaggio e dintorni, fà pagare le tinte! yamaha e honda, non ci pensano neppure! mi sono recato dal concessionario di Roma: Centro Moto Roma due srl.... consigliato, da uno degli utenti di questo forum !!! beh, anche io penso di aver pagato tanto alcuni pezzi di ferro che chiamano rifiniture cromate! Ma se pensi che l'ultimo due ruote Honda, l'ho pagato esattamente il doppio... non ne faccio una questione di stato se un rivenditore, ci ha fatto sù "la cresta". Per me la vespa oppure star rimane un mezzo economico. L'ho scelto, perchè ha una meccanica instancabile, ha una linea vintage ed è lento! ciao dav Cita
lml Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Comnque vespas, non per cattiveria, ma molte cose te le fa pagare ma sono di serie, vediti il sito www.streetbike.it Il portapacci posteriore è di serie il faro nuovo è di serie la ruota di scorta è di serie etc, ormai le importano solo così. Rapporti con il conc dove sei stato tu non propriamente felici. Ci siamo incontrati li, ma sono troppo cari, poi ti fanno un preventivo e poi te lo ricambiano più volte. A me mi hanno chiesto di manodopera ben 100 euro per rimontare la forcella che mi si era spaccata, sarà stato per un tentativo di furto, ma sinceramente mi sono sentito derubato di più dal concessionario. Sinceramente, almeno che l'importatore non mi dica il contrario, non ci metterò più piede, in fin dei conti anche annisettant dice più o meno la stessa cosa. Ciao Federico Cita
MARCO.WLF Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Non puoi paragonare una vespa italiana o indiana con uno sputer... Per me ti hanno fregato alla grande... e non sai ancora quanto pagherai le ultime richieste (manopole e...). Vedremo in futuro il discorso rivendibilita' e svalutazione... se i dura... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini