Vai al contenuto

Raduno dell'Alce II


Messaggi raccomandati

La sez.VCMarrakech invita tutti a partecipare a la:

II├é°edizione Raduno dellÔÇÖAlce

Questo sabato e domenica (28-29 agosto) a Tornolo(PR)

Chi verr├â potr├â gi├â da venerdì sera piantare le tende al Groppo.

www.groppoclub.com

Sarà la nostra base, vicino al fiume.

Ma il grosso della manifestazione avrà luogo a pochi km. di distanza, in direzione Cento Croci sul parco attrezzato di Tarsogno, dove si procederà a la cottura di una intera pancia di bovino(12kg) alle fiamme, tra le altre cose.

Per partecipare basta arrivare lì, e portare qualcosa.

Fatevi avanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Daniel! Non ti nascondo che ├â┬¿ forte la tentazione di partecipare a questo MITTICO evento. Ma se tu potessi vedere le montagne così come si vedono oggi dalle mie parti mi capiresti... Domattina parto di buon ora e passando prima dal Sempione, attraversando un pezzetto di Svizzera e risalendo dal Gran san Bernardo, scender├â┬▓ poi verso Aosta per arrivare a Gaby nel pomeriggio dove credo di incontrare qualche brutto muso di VOLista.

Ciao Daniel, alla prossima!!

Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...