Vai al contenuto

trovi i sondaggi  

247 utenti hanno votato

1. 1. trovi i sondaggi

• utili
    • inutili
    • servono per passare il tempo
    • non ho capito la domanda
    • non so cosa sia un sondaggio
    • ho sbagliato sito/forum
      0
    • altro/non so
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Comincio a vedere tanti sondaggi, che siano troppi?

Allora ne faccio uno anch'io per vedere se i sondaggi piacciono, soprattutto in dosi così massicce.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ahahahhahaha.... stavo pensando anche io di fare un sondaggio uguale uguale!!! :-)

Ciao,

vedo che siamo in sintonia; è normale, siamo vespisti ...

E' che all'improvviso ho visto proliferare sondaggi e ho fatto il polemico per metterci su un tappo, atrimenti mi si ingolfava il pc.

Inviato

No nel mio caso era solo per il gusto di fare lo scassap...e :twisted: ! ahahah :lol: !! tanto non ho problemi di velocità di connessione qui al lavoro (lavoro? :? what's lavoro? che razza di scansafatiche che sono! :?:(:o:lol::D:twisted: )

Inviato

No dai...scherzavo... ho avuto un momento di follia causa compleanno di un collega, con relative paste e vinello! comunque sono d'accordo con te! ;-)

PS. Intendiamoci eh... non ho nulla contro nessuno... Peace & Love!

Inviato

concordo con B1!!

DICHIARATEVI...nel vecchio vol ogni tanto entravano in chat ragazzi che dovevano fare ricerche o tesine di maturità , universitarie oppure di vero e proprio marketing...mi ricordo pure che una volta è entrata una tizia che partecipò al concorso che la piaggio aveva lanciato per non so cosa (mi pare trattasse il rilancio del marchio piaggio)...bhe...rispondere una volta è educazione..la seconda è cortesia..la terza...fate voi :mrgreen:

con questo non voglio dire di essere contro i sondaggi ma a questo punto si potrebbero spostare in un'area (forum "sondaggi liberi") apposita così chi vuole ci va, vota e dice la sua..altrimenti si gode il suo forum puro VOL...

Inviato
concordo con B1!!

DICHIARATEVI..................................................................

........................altrimenti si gode il suo forum puro VOL...

IEGO SINDACO! :mrgreen: .....ti vogliamo a palazzo moroni!

Inviato

DICHIARATEVI...nel vecchio vol ogni tanto entravano in chat ragazzi che dovevano fare ricerche o tesine di maturità , universitarie oppure di vero e proprio marketing...mi ricordo pure che una volta è entrata una tizia che partecipò al concorso che la piaggio aveva lanciato per non so cosa (mi pare trattasse il rilancio del marchio piaggio)...

Già : ogni tanto ti capita il furbetto, ed ogni tanto tiro uno sganassone quando non sono convinto; come quello che aveva preso "giovannino Imperatore Ridente", pensavo che fosse un concessionario o un rivenditore sotto mentite spoglie e invece era soltanto un ventenne ... cmq abbiamo chiarito, facciamo parte del costituendo VOL Palermo ambedue.

Inviato

Non lo so, io non ci ho partecipato, in questo caso mi scuso per il plagio involontario, quasi quasi faccio un sondaggio per sapere se gli altri lo hanno visto un paio di mesi fa...

:lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink::lol::wink:

Inviato

Stamattina ci stavo pensando su; evidentemente qualcosa mi era rimasto nel subconscio, non ho un ricordo di questo post. Quando l'ho messo pensavo di fare una cosa spontanea, invece ho rievocato qualcosa che mi si deve essere fissata in testa da qualche parte e di cui non ho un ricordo cosciente.

E' un meccanismo che il marketing e i pubblicitari conoscono bene, tu entri in un negozio e ti compri un paio di scarpe, una camicia, una vespa, una macchina, pensando di avere fatto un'azione tua spontanea e frutto di un tuo pensiero e invece c'è stato qualcuno che ti ha sparato in testa un messaggio che ti si radicato dentro e al momento opportuno ti condiziona nell'acquisto senza che tu te ne accorga, pensi di avere agito liberamente.

Te ne accorgi soltanto quando quel che hai comprato non risponde alla tua esigenza, e allora ti chiedi: "ma che cosa l'ho comprato a fare?"; però ormai è tardi e le palanche hanno cambiato tasca e non tornano più.

COME SONO ANDATO LONTANO DAL TEMA, PERO'!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...