Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi questo è la mia prima discussione che scrivo sul vostro sito...sono un appassionato di Vespe e per quanto mi piace questo mezzo me ne sono creato un esemplare esteticamente unico insieme a mio fratello(di cui poi vi posterò le foto) il mio problema è che non si riesce a trovare nella mia zona io abito a fiumicino provincia di roma un meccanico competente e un buon elaboratore chiedo a voi se gentilmente sapreste indicarmi qualche elaboratore molto bravo dalle mie parti o il più vicino possibile a casa mia...ho saputo di "pescarolo" sapete anche dirmi qualcosa di più su questo elaboratore???grazie a tutti e spero ke mi risponderete in molti ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...