Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO, secondo voi un 150 tonazzo va bene con il pignone da 22:

io ho un px 125e 83 cioe 20/68 vorrei mettere 22/68 e come gioco dura quest'accoppiata o me la sconsiliate?

ciao

Inviato

Guarda io hò fatto per un ragazzo un tonazzo lavorato con rapporti 22 67 ovvero quelli del 150 ;le prestazioni cosi' fatto con tutti i lavori è pari ad un DR a qst punto come ti hanno descritto metti subito il suddetto !!!!

Inviato

ho da poco acquistato un px 150 del 2005. Mi sapete dire che rapporti monta? In caso di elaborazione con un tranquillo gt Pinasco in ghisa e carburo 24/24 con padella sito, quali rapporti dovrò mettere?

Inviato

Dr? non credo proprio, penso monterò un pinasco. Per i miei gusti il motore deve essere il più regolare e silenzioso possibile a quanto ho letto finora il DR non ha queste caratteristiche. Al massimo potrei optare per un pinasco in alluminio ma credo sia sprecato su un blocco motore assolutamente originale. Oltretutto il px sarà usato anche dalla mia donna quindi niente di esagerato......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...