sgnappa Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 ciao ragazzi, ho trovato un 177polini modello vecchio, quello con 6travasi. che mi dite di questo gt? pregi e difetti rispetto al "nuovo" 7travasi? per montarlo p&p vanno bene i soliti accorgimenti(aumento getto max q.b,foro sul filtro e rivedere un pelino l'anticipo)? grazie a tutti Cita
-2IS- Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 consideralo una via di mezzo tra un DR e un polini, sopporta comunque primarie lunghe, ma non di certo come un 7 travasi. L'ho avuto per un po' senza raccordi e andava benissimo, anzi secondo me forse è più godibile così che non raccordando tutto e anticipando l'albero. con tutti i lavori decisamente meglio un 7 travasi ultima serie Cita
sgnappa Inviato 8 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2008 anche montato p&p meglio puntare sul 7travasi comunque? Cita
beardrake Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 io l'ho usato subito dopo un 7 travasi e la differenza si è sentita!la frizione nn slittava +!nn va un cazz Cita
tarroPX Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 dai va meglio di un DR.. xò se non vi fosse stato un motivo valido alla polini no si sarebbero sbattuti per fare il 7 trav.. è un gt superato ormai, fuori prod da un bel po'.. Io personalmente me ne accontento.. poi l'ho avuto per quasi gratis.. e con la rettifica e il pistone nuovo son a 180 cc.. di sicuro lo sfrutto fino alla prox rettifica e pistone (poi non c'e più ciccia) Ah il mio ha subito due ritocchini prima di essere montato.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini