Dart Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Dov'è finita? Però non facciamoci sopra un sondaggio..................... Cita
Vespaincant Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Aperto nuovo sondaggio su SUORVESPETTA.... dai.... skerzo! ehehhehehehehe Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 come, non hai saputo... è morta di cirrosi (era alcolizzata). Cita
italopapi Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Nooo che morta, quella ci accompagna a tutti noi al cimitero,ahem facciamo comunque le corna o grattiamoci le pal.. sgrat..sgrat..., di sicuro che l'anno messa in castigo per le zozzure dette qui sul vol, ma di sicuro che prima o poi verra' fuori raccontandone una delle sue.Ciao Cita
________martin Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Per me s'è beccata un supervirus nel computer per via di navigate poco ortodosse. Cita
senatore Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Già !!!!!!!!!!, Che fine avrà mai fatto? O forse anche le suore vanno in ferie? Cita
Dart Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Visto ciò che ha scritto Lorenzo 205 credo che qualche moderatore si stia toccando le palle.................................. Cita
Lorenzo205 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Visto ciò che ha scritto Lorenzo 205 credo che qualche moderatore si stia toccando le palle.................................. GIAMMAI!!! Lunga vita a Suorvespetta!!! volevo solo vedere se provocandolo/a si riusciva a rianimarla un po'... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 SUOR VESPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita
pacomino Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa, poco tempo fa..... sulle note di "Carmen Sandiego": che ffine ha fa-tto la Suor Vespee-tta? Fonti bene informate in giro x il mondo, però, mi dicono che si sia data alla clausura. E si sa, nei conventi, le clarisse mal digeriscono gli eccessi di tecnologia.... tornerà prima o poi, tornerà !!! Cita
senatore Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa, poco tempo fa..... sulle note di "Carmen Sandiego": che ffine ha fa-tto la Suor Vespee-tta?Fonti bene informate in giro x il mondo, però, mi dicono che si sia data alla clausura. E si sa, nei conventi, le clarisse mal digeriscono gli eccessi di tecnologia.... tornerà prima o poi, tornerà !!! Noooooooooooo! Suor Vespetta in clausura!?!?!? Non c'è più religione!!!!! Ehi matto, in un altro post hai detto che il raduno statico di V.O.L., sarà l'ultimo al quale parteciperai. Allora a Cava non vieni? Peccato, sognavo di accarezzare il tuo fondoschiena con dei sonori sculaccioni!!!!! Cita
pacomino Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa, poco tempo fa..... sulle note di "Carmen Sandiego": che ffine ha fa-tto la Suor Vespee-tta?Fonti bene informate in giro x il mondo, per├â┬▓, mi dicono che si sia data alla clausura. E si sa, nei conventi, le clarisse mal digeriscono gli eccessi di tecnologia.... torner├â prima o poi, torner├â !!! Noooooooooooo! Suor Vespetta in clausura!?!?!? Non c'├â┬¿ pi├â┬╣ religione!!!!! Ehi matto, in un altro post hai detto che il raduno statico di V.O.L., sar├â l'ultimo al quale parteciperai. Allora a Cava non vieni? Peccato, sognavo di accarezzare il tuo fondoschiena con dei sonori sculaccioni!!!!! Ehm... ho qualcosa che spero placher├â la tua (non ancora sbollita, uff... ) IRA!!! Beh, certo che ci vengo a Cava! Intendevo dire che quello di Reggio Emilia ├â┬¿ l'ultimo raduno ufficiale, cio├â┬® "sponsorizzato" da e su VOL. Ed ├â┬¿ anche l'ultimo a cui, per partecipare, partir├â┬▓ il venerdì e torner├â┬▓ a settimana iniziata.... Ci vediamo presto, leccese!!!! Cita
senatore Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa, poco tempo fa..... sulle note di "Carmen Sandiego": che ffine ha fa-tto la Suor Vespee-tta?Fonti bene informate in giro x il mondo, per├â┬▓, mi dicono che si sia data alla clausura. E si sa, nei conventi, le clarisse mal digeriscono gli eccessi di tecnologia.... torner├â prima o poi, torner├â !!! Noooooooooooo! Suor Vespetta in clausura!?!?!? Non c'├â┬¿ pi├â┬╣ religione!!!!! Ehi matto, in un altro post hai detto che il raduno statico di V.O.L., sar├â l'ultimo al quale parteciperai. Allora a Cava non vieni? Peccato, sognavo di accarezzare il tuo fondoschiena con dei sonori sculaccioni!!!!! Ehm... ho qualcosa che spero placher├â la tua (non ancora sbollita, uff... ) IRA!!! Beh, certo che ci vengo a Cava! Intendevo dire che quello di Reggio Emilia ├â┬¿ l'ultimo raduno ufficiale, cio├â┬® "sponsorizzato" da e su VOL. Ed ├â┬¿ anche l'ultimo a cui, per partecipare, partir├â┬▓ il venerdì e torner├â┬▓ a settimana iniziata.... Ci vediamo presto, leccese!!!! Ah, ho capito. Allora sentiti con Gianni. Lui ├â┬¿ al corrente della situazione dormireccia. Comunque, portati il sacco a pelo ed il materassino gonfiabile. Avremo il conforto di quattro mura ed un tetto, ma non garantisco nulla sui posti letto. A presto rivedere te ed il tuo fondoschiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Vispicedda Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 E.. SPALLACOTTA???? Sembrerebbe tornato... Bentornato SPALLACOTTA! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini