Vai al contenuto

Maaaaaa....................... e SUORVESPETTA?????????????

Messaggi raccomandati

Inviato

8) Nooo che morta, quella ci accompagna a tutti noi al cimitero,ahem facciamo comunque le corna o grattiamoci le pal.. sgrat..sgrat..., di sicuro che l'anno messa in castigo per le zozzure dette qui sul vol, ma di sicuro che prima o poi verra' fuori raccontandone una delle sue.Ciao

Inviato
Visto ciò che ha scritto Lorenzo 205 credo che qualche moderatore si stia toccando le palle..................................

GIAMMAI!!! Lunga vita a Suorvespetta!!! volevo solo vedere se provocandolo/a si riusciva a rianimarla un po'...

Inviato

Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa, poco tempo fa..... sulle note di "Carmen Sandiego": che ffine ha fa-tto la Suor Vespee-tta?

Fonti bene informate in giro x il mondo, però, mi dicono che si sia data alla clausura. E si sa, nei conventi, le clarisse mal digeriscono gli eccessi di tecnologia.... tornerà prima o poi, tornerà !!! :wink:

Inviato
Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa, poco tempo fa..... sulle note di "Carmen Sandiego": che ffine ha fa-tto la Suor Vespee-tta?

Fonti bene informate in giro x il mondo, però, mi dicono che si sia data alla clausura. E si sa, nei conventi, le clarisse mal digeriscono gli eccessi di tecnologia.... tornerà prima o poi, tornerà !!! :wink:

Noooooooooooo! Suor Vespetta in clausura!?!?!? Non c'è più religione!!!!!

Ehi matto, in un altro post hai detto che il raduno statico di V.O.L., sarà l'ultimo al quale parteciperai. Allora a Cava non vieni? Peccato, sognavo di accarezzare il tuo fondoschiena con dei sonori sculaccioni!!!!!

Inviato

Ehi matto, in un altro post hai detto che il raduno statico di V.O.L., sarà l'ultimo al quale parteciperai. Allora a Cava non vieni? Peccato, sognavo di accarezzare il tuo fondoschiena con dei sonori sculaccioni!!!!!

Ehm... ho qualcosa che spero placherà la tua (non ancora sbollita, uff... :roll: ) IRA!!! :lol::lol:

Beh, certo che ci vengo a Cava! Intendevo dire che quello di Reggio Emilia ├â┬¿ l'ultimo raduno ufficiale, cio├â┬® "sponsorizzato" da e su VOL. Ed ├â┬¿ anche l'ultimo a cui, per partecipare, partir├â┬▓ il venerdì e torner├â┬▓ a settimana iniziata....

Ci vediamo presto, leccese!!!! :wink:

Inviato

Ehm... ho qualcosa che spero placherà la tua (non ancora sbollita, uff... :roll: ) IRA!!! :lol::lol:

Beh, certo che ci vengo a Cava! Intendevo dire che quello di Reggio Emilia ├â┬¿ l'ultimo raduno ufficiale, cio├â┬® "sponsorizzato" da e su VOL. Ed ├â┬¿ anche l'ultimo a cui, per partecipare, partir├â┬▓ il venerdì e torner├â┬▓ a settimana iniziata....

Ci vediamo presto, leccese!!!! :wink:

Ah, ho capito. Allora sentiti con Gianni. Lui è al corrente della situazione dormireccia. Comunque, portati il sacco a pelo ed il materassino gonfiabile. Avremo il conforto di quattro mura ed un tetto, ma non garantisco nulla sui posti letto. A presto rivedere te ed il tuo fondoschiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...