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Inviato

ciao ragazzi sono nuovo del forum! :( volevo un consiglio, ho aquistato un 132 malossi , vorrei farlo tramite aspirazione al cilindro pero bisogna che chiuda la valvola!e meglio usare una piastra o tappare con la saldatura?aiutate :( mi :(

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Inviato

l'albero che monto è a spalle piene, pero essendo aspirato al cilindro la benzina non dovrebbe scendere sul carter in teoria, o sbaglio? magari spiegatemi bene questa storia grazie

Inviato
l'albero che monto è a spalle piene, pero essendo aspirato al cilindro la benzina non dovrebbe scendere sul carter in teoria, o sbaglio? magari spiegatemi bene questa storia grazie

e sbagli proprio: rivedere in toto il funzionamento del motore 2T

Inviato

qualcuno se lo ha costruito il collettore lamellare per questo cilindro, mi potreste postare qualche foto, grazie....

un'altra cosa..... magari potrei tappare la valvola che ho gia eliminato con del metallo liquido tipo stucco epossidico. grazie

Inviato
qualcuno se lo ha costruito il collettore lamellare per questo cilindro, mi potreste postare qualche foto, grazie....

un'altra cosa..... magari potrei tappare la valvola che ho gia eliminato con del metallo liquido tipo stucco epossidico. grazie

per le foto usa il "cerca"

per lo stucco epossidico: sconsigliato su una superficie così grande

se vuoi proprio proprio fare il fino, salda il testa alla piastrina del pieno e dagli la sezione del condotto da tappare: arriva fino alla valvola ai carter e lima sapientemente

così facendo quando vorrai rimontare un Gt e alimentarlo a valvola rotante non avrai problemi.

Inviato

esattamente, potesti creare turbolenze, ma penso nessun danno !!

potresti farti un tappo da inserire all interno e come chiusura la piastrina (naturalmente questo fissato sulla stessa)

Inviato

concordo con andrea, probabilmente ti creera un po di turbolenza ma ammeno che non stai cercando una cosa spintissima non ci sono problemi, io prima di saldare e "compromettere" un blocco aspetterei, se sei proprio fine fai come a detto sartana basetta con riporto e via

Inviato
qualcuno se lo ha costruito il collettore lamellare per questo cilindro, mi potreste postare qualche foto, grazie....

un'altra cosa..... magari potrei tappare la valvola che ho gia eliminato con del metallo liquido tipo stucco epossidico. grazie

per le foto usa il "cerca"

per lo stucco epossidico: sconsigliato su una superficie così grande

se vuoi proprio proprio fare il fino, salda il testa alla piastrina del pieno e dagli la sezione del condotto da tappare: arriva fino alla valvola ai carter e lima sapientemente

così facendo quando vorrai rimontare un Gt e alimentarlo a valvola rotante non avrai problemi.

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