luca70 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 la TRANSICILIANA 2008 si terrà l'11-12 ottobre 2008. si tratta dell'attraversata della sicilia da mare a mare CEFALù-LICATA in tappa unica. ci si trova alle ore 11.30 a CEFALù sul lungomare( dove c'era il villaggio vespa per il vespa world day). partenza ore 12.00. tappa intermedia a ENNA per aggancio con inscritti catanesi e non alle 14.00 circa. arrivo a LICATA in serata. nella quota associativa di 50 euro sono compresi: maglietta, adesivo, toppa dell'evento. carro scopa.10 euro di buono benzina, pernottamento in albergo a 3 stelle con prima colazione. il giorno 12 dopo un giro dei dintorni il rientro. per inscriversi mandatemi un mp e io vi darò i dati per il pagamento. LE INSCRIZIONI TERMINERANNO TASSATIVAMENTE IL GIORNO 20 SETTEMBRE!!!! ci sarà da divertirsi!!!! NON MANCATE!!! P.S. per scambi di opinioni c'è un post aperto sulla sez. calendari. per favore non appesantiamo la discussione quì su chiacchiere se no Bibo( giustamente) ci sposta di nuovo!! grazie. Cita
bibo35 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 VABBE CHE SONO BRUTTO IL GIUSTO, MA NON MI DIPINGERE COSI CATTIVO....HEHEHEHEH DAI CHE UN POST COSI E MENO CONFUSIONARIO DELL ALTRO E RENDE BENE L IDEA DI CIO CHE DOVETE FARE... BUON TOUR E MANGIATEVI UNA GRANITA ANCHE PER ME... SONO DUE ANNI CHE SONO IN ASTINENZA ME LE SOGNO LA NOTTE..... Cita
luca70 Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2008 VABBE CHE SONO BRUTTO IL GIUSTO, MA NON MI DIPINGERE COSI CATTIVO....HEHEHEHEH DAI CHE UN POST COSI E MENO CONFUSIONARIO DELL ALTRO E RENDE BENE L IDEA DI CIO CHE DOVETE FARE... BUON TOUR E MANGIATEVI UNA GRANITA ANCHE PER ME... SONO DUE ANNI CHE SONO IN ASTINENZA ME LE SOGNO LA NOTTE..... Cita
essecento Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 certo. Oddio! Dovrò dormire con l'orso bruno!!!! Cita
mascalzonesiciliano Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Info: Ragazzi chi di voi porta con se la moglie o la ragazza? come funziona per la quota di partecipazione in caso di ragazza al seguito?ciao Cita
essecento Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 La mia al 99% non viene (e credo neppure la moglie di Saetta). Funziona, immagino, che invece di versare 50 versi 100? Ciao Cita
luca70 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2008 La mia al 99% non viene (e credo neppure la moglie di Saetta).Funziona, immagino, che invece di versare 50 versi 100? Ciao proprio così! però doppio buono benza!!! Cita
Saetta Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 per mia moglie mi sa difficile se non viene la zavorrina di essecento, ma io conto di esserci! Cita
essecento Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Luca posta qualche info sull'albergo, potrebbe esser interessante per chi vuole iscriversi! Cita
essecento Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Ok, Luca è lì lì per diventare papà e mi ha chiesto di postare io il link dell'albergo. http://www.hotelristorantepiccadilly.it/pagine/index.html Cita
Freerider Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 fiiuuuuu......., ma qui le cose si fanno in grande (o non si fanno). Quasi quasi lo stampo e lo appendo al lavoro, in sala caffe'..... Prima pero' togli l'accento da "SI FA". OT ma Luca71 e' arrivato o no? Cita
luca70 Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 ancora no...pigro come il padre evidentemente!!! comunque questi volantini li distribuirò al vespa tour...ci si vede là? Cita
essecento Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Ella! Pure il volantino. Ieri alla "cavalcata in notturna" Saetta ha forse trovato un partecipante. Quasi quasi stampo anch'io e li lascio sulle vespe che trovo per strada.... Cita
Saetta Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 oddio, lo sai che non mi ricordo neanche io? però anche il tuo amico mi diceva che voleva venire... marcalo stretto Cita
vick75 Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 io ci voglio essere per me' e' il primo raduno sara' emozionante. ciao Cita
luca70 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2008 mandami un mp e ti do i dati per il versamento. che vespa hai? Cita
essecento Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 ki è il partecipante? L'amico tuo chiedeva informazioni. Come si chiamava quello con la GS? Cita
essecento Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 volantino! Riesci a postarne 2 in formato originale in modo da stamparli in modo leggibile? Così li piazzo sulle vespe in zona. Cita
luca70 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 questi ciò...ma non potete fare una scappata qualcuno venerdì sulle 16.00 in p.zza duomo a messina? ve li dò originali... Cita
alecs Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 luca ci vediamo al duomo allora...se ti è rimasto "qualche" adesivo portali che non li ho ancora avuti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini