waltors Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 per me invece è scaduto il tempo! maaa.. foorse se mandi un MP a Luca70 ti saprà diore meglio.. l'ultima volta diceva che c'erano ancora dei letti liberi in albergo. Prova prova.. Cita
Davidepx125 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 in caso nn ci sn posti se sei carina puoi venire a dormire a casa mia... Cita
luca70 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 ancota ho 4 posti in albergo, oggi ho ricevuto una telefonata dal vc tritone di cl, si muoverebbero in 10....i gadgets purtroppo li ho finiti...cosa interessante uno di loro ha una vespa prototipo a 5 marce fatta dal famoso Carmelo di Agrigento... Cita
dfteam Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Quindi è vero che esistono ancora VC con la V e la C maiuscole Cita
luca70 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 in caso nn ci sn posti se sei carina puoi venire a dormire a casa mia... ma va cuccati,va!!! avemo u latrin lover, avemu!!! Cita
Freerider Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Senti, Luca70, ma qual'era il premio a chi fa piu' km? Cita
dfteam Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Un peperoncino calabrese...metodo accertato per percorrere la maggiore distanza nel minor tempo possibile Cita
Saetta Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 si, dipende dove lo metti il peperoncino!!!!! Cita
Davidepx125 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Pxoso ha scritto: in caso nn ci sn posti se sei carina puoi venire a dormire a casa mia... Cool Cool Cool Mr. Green Shocked ma va cuccati,va!!! avemo u latrin lover, avemu!!! Twisted Evil a tempu i carestia ogni bucu è putia... ou io sono sempre quello ke si fa più km di tutti! floresta 456 km vespetna2007 410 km nicosia 300 km ps: Vi avverto prima...nell hotel ci alloggiano dei carabinieri...quindi occhio a non fare gli spokkiosi nel parcheggio... Cita
GIANNJ Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 ps: Vi avverto prima...nell hotel ci alloggiano dei carabinieri... Cita
dfteam Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Quindi niente prove di abilità su una ruota con la mia vnb? Cita
Polistes Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Qualcuno di voi sa cosa è successo al forum: Censimento vespisti siciliani? Perchè apre solo le prime pag. Io ho iniziato alla pag.6 ed il 31 ott ho fatto 1 anno! Ho postato...ma non me la fa vedere... Cita
vesponeforever Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Qualcuno di voi sa cosa è successo al forum: Censimento vespisti siciliani?Perchè apre solo le prime pag. Io ho iniziato alla pag.6 ed il 31 ott ho fatto 1 anno! Ho postato...ma non me la fa vedere... Mi è successo con altre discussioni. L'unico rimedio che ho trovato è quello di andare avanti pagina per pagina..... Forse un pò macchinoso ma se sei costretto, funziona. Cita
Polistes Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Qualcuno di voi sa cosa è successo al forum: Censimento vespisti siciliani?Perchè apre solo le prime pag. Io ho iniziato alla pag.6 ed il 31 ott ho fatto 1 anno! Ho postato...ma non me la fa vedere... Mi è successo con altre discussioni. L'unico rimedio che ho trovato è quello di andare avanti pagina per pagina..... Forse un pò macchinoso ma se sei costretto, funziona. ma che cammurria però... partire dalla prima ed arrivare fino alla 16 esima pag. Le successive non le apre saranno farlocche. Ma non c'è un modo per risolvere il problema? Non so scrivere a qualcuno in alto? Cita
Saetta Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 x pxoso: io e essecento a nicosia 470 Km ma non cominciamo a chi c'è la più grosso, anche perchè perdi di sicuro :--))) Cita
essecento Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Qualcuno di voi sa cosa è successo al forum: Censimento vespisti siciliani?Perchè apre solo le prime pag. Io ho iniziato alla pag.6 ed il 31 ott ho fatto 1 anno! Ho postato...ma non me la fa vedere... Mi è successo con altre discussioni. L'unico rimedio che ho trovato è quello di andare avanti pagina per pagina..... Forse un pò macchinoso ma se sei costretto, funziona. ma che cammurria però... partire dalla prima ed arrivare fino alla 16 esima pag. Le successive non le apre saranno farlocche. Ma non c'è un modo per risolvere il problema? Non so scrivere a qualcuno in alto? Basterebbe che uno di noi prenda l'ultima lista aggiornata, apra un nuovo thread e la posti lì. Si scrive ad un moderatore di cancellare la vecchia discussione e via. Cita
Davidepx125 Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 x pxoso: io e essecento a nicosia 470 Km ma non cominciamo a chi c'è la più grosso, anche perchè perdi di sicuro :--))) ahahah 800 km world vespa days cefalù! ehehehe Cita
campo.alfredo Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 pxoso qnti giorni sei rimasto?io a cefalu ho fatto 650 in 2 gg Cita
jan150px Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Mr. Polistes pigghiai a vespa.............................. Cita
jan150px Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Se pomeriggio esci mi fai sapere, cosi' vedo come l'hai combinata ok? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini