paolorally Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 e anche quest'anno l'avvenimenti + atteso di fine estate: http://www.summerjamboree.com/ una settimana da sballo/ballo con musica/moto/macchine e gentaglia very cool in quel di senigaglia (an) non si può mancare.... Cita
paolorally Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2008 stasera e sabato sono lì con la mia vespella! aggragatevi......oziosi!!! Cita
gorby83 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 un evento da non perdere, anzi mi girano che già me l'ho perso fin'ora, l'altro giorno c'era anche la festa in spiaggia.... Domani sabato e domenica vado di sicuro vespato, stasera non penso ma se per qualsiasi motivo vengo ci si fa un birrozzo!!!! Cita
PaulFatz Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 caz....non fosse che son tornato da 2 gg dalle ferie ci verrei di corsa! alla prossima!! Cita
LIBEROPX Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Porca la miseria! Ho visto bene? ci sara' Brian Setzer, Slim Jim Phantom e Lee Rocker; quasi quasi ci faccio un pensierino, il piu' è svincolarmi dalla famiglia (quasi impossibile), li vidi una ventina di anni fa, eccezzionali. Ciao Cita
contez Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Io sono stato 3/4gg l'anno scorso! Che Figata! Fisso l'aperitivo nell'enoteca del vespista in via portici ercolani! Purtroppo quest'anno nisba ma chi può, possa! Io... next! Cita
paolorally Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2008 eri sera sono andato vespato, all'andata ci ho messo due ore, causa rottura filo acceleratore, e impazzimento su strade alternative attorno ancona..... al ritorno con un'ora e unquarto si è fatta! comunque inconvenienti a parte mi sembra che quest'anno ci sia molta + gente che partecipi, anche signore di una certa età si mettono in ghingheri. stasera c'è l'evento "CLU"(........come si scrive clu?.......che sono ignorantissimo..in tutti i sensi!) gli STICAZZ.....opps gli STRAY CATS comunque io sarò lì sabato dal pomeriggio a notte fonda, per i volisti della zona che vorrebbero farsi un bel birrozzo in compagnia il mio numero è tretretretre072611 Cita
gorby83 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Per chi viene consiglio di arrivare con una vespa non PX, perche con una vecchietta ti fanno parcheggiare proprio dentro alla festa. L'anno scorso col VNB il vigile in persona che stava nelle transenne allì'ingresso mi disse "prego vada di la lei", figata bestiale parcheggiare direttamente in piazza nel mezzo della festa!!!!!E la mia donna se l'è goduta che col le scarpine da fata non ha camnminato nemmeno per 10 metri!!!!! Cita
santeilbandito Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 domenica c'è il raduno vespa e lambretta!!!!! io glieri c'ero!!!!! Cita
caronte84 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 La presenza di Sante nalla giornata di giovedì la confermo io. Se volete vedere qualcosa di veramente micidiale, chiedete a Sante di postare la foto della camicia del Summer. Cita
maxT5 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 e anche quest'anno l'avvenimenti + atteso di fine estate:http://www.summerjamboree.com/ una settimana da sballo/ballo con musica/moto/macchine e gentaglia very cool in quel di senigaglia (an) non si può mancare.... eh eh eh...e chi è mancato? Io vado da almeno 5-6 anni...è meraviglioso ed ogni volta naturalmente mi calo nell'atmosfera! Quest'anno sono stato giovedì 21, magnato e bevuto benissimo e musica da sballo...bella gente e bei mezzi...insomma, garantito! Ciao palluccio! ci vieni al toscoemiliano? Cita
blackdog Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 gorby però aggiorna la firma..che se il tuo vnb è un "catorcio".. Cita
paolorally Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Ciao palluccio! ci vieni al toscoemiliano? SEI PROPRIO UN SIXTYSSSSS!!!! AGGIORNATI, METTITI AL PASSO COI TEMPI, E SOPROTTUTTO COMPRATI UNA CAMICIA NUOVA.... ....QUELLA NON VA + DI MODA DA 40 ANNI! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini