Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' arrivata la 50R "1970"!!!!!!Ragazzi ho avuto una gran bella botta di culo,ho rincontrato un vecchio amico,un vicino di casa del mio paesello al confine tra toscana e umbria,e quando gli ho chiesto della vecchia vespetta del papà lui mi ha subito risposto la vuoi???E allora con 300 euro me la sono portata via!!!

Ora vi chiedo cosa ne pensate????Riverniciata,libretto perfetto,1970,ex giallo positano

13082008178mm8.jpg

By classs, shot with N70-1 at 2008-08-20

13082008175ix0.jpg

By classs at 2008-08-20

13082008171tq6.jpg

By classs

Inviato

Mi è andata veramente di lusso!!!Grazie a tutti per i complimenti!!!!Adesso dopo le prime cure,riverniciatura cerchi,mozzi,forcella,e una super lucidatura,arriveranno i pezzi originali!!!

Inviato
300 euro così :shock: ?!?

cavolo.....

io non mi metterei proprio a rifarla e la terrei così...

è bellina...

cia ociao

Infatti!!!!

Gli cambio le manopole e rimonto le sue grigie,e poi sistemo un pò di cazzatelle come stop posteriore,leve originali pallino piccolo,biscotto satinato,sella gobbino,e via dicendo.

Appena riapre il mio negozio di vernici di fiducia faccio fare il colore e ritocco la fiancata sx un pò graffiata......Il colore non so se è PIAGGIO????voi che ne dite???

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...