class Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 E' arrivata la 50R "1970"!!!!!!Ragazzi ho avuto una gran bella botta di culo,ho rincontrato un vecchio amico,un vicino di casa del mio paesello al confine tra toscana e umbria,e quando gli ho chiesto della vecchia vespetta del papà lui mi ha subito risposto la vuoi???E allora con 300 euro me la sono portata via!!! Ora vi chiedo cosa ne pensate????Riverniciata,libretto perfetto,1970,ex giallo positano By classs, shot with N70-1 at 2008-08-20 By classs at 2008-08-20 By classs Cita
class Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Mi è andata veramente di lusso!!!Grazie a tutti per i complimenti!!!!Adesso dopo le prime cure,riverniciatura cerchi,mozzi,forcella,e una super lucidatura,arriveranno i pezzi originali!!! Cita
catta87 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 300 euro così ?!? cavolo..... io non mi metterei proprio a rifarla e la terrei così... è bellina... cia ociao Cita
class Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2008 300 euro così ?!?cavolo..... io non mi metterei proprio a rifarla e la terrei così... è bellina... cia ociao Infatti!!!! Gli cambio le manopole e rimonto le sue grigie,e poi sistemo un pò di cazzatelle come stop posteriore,leve originali pallino piccolo,biscotto satinato,sella gobbino,e via dicendo. Appena riapre il mio negozio di vernici di fiducia faccio fare il colore e ritocco la fiancata sx un pò graffiata......Il colore non so se è PIAGGIO????voi che ne dite??? Cita
Scornacchia Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 bella class per me non è un colore piaggio però per il momento pure io la terrei cosi Cita
class Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Il colore è FIAT!!!!!!!!Ed ora è cosi.... Cita
lucio_vo Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Il colore è FIAT!!!!!!!!Ed ora è cosi.... Molto carina, soprattutto il colore. Vedo male o hanno segato il bordo profilo posteriore? Forse il vecchio proprietario impennava? Cita
vespaet3 Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Molto carina, soprattutto il colore.Vedo male o hanno segato il bordo profilo posteriore? Forse il vecchio proprietario impennava? o era invidioso della pk Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini