screecit Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Ciao La marmitta pinasco è una marmitta particolare che spesso si vede a vendere piu di una nuova? Ha prestazioni particolari? Saluti Cita
130special Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 quella bianca simil siluro et3 ? puoi postare delle foto? Cita
Scornacchia Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 è un pezzo storico da museo per quello che costa una cifra Cita
screecit Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Se non ce ne sono simili è proprio quella della foto. Comunque è solo da collezione? Non è prestazionale? Saluti Cita
Scornacchia Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 rispetto a quello che c'è ora sul mercato non più, ma una volta abbinata magari ad un cilindro pinasco era molto ambita Cita
vespaet3 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 si ma trovo più prestazionale una siluro sito nuova sinceramente ho provato la pinasco bianca che ho ma sarà che è un po' vecchia e magari qualche residuo dentro ce l'ha ma non mi pare nulla di eccezziunale Cita
Scornacchia Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 avevo letto un articolo che la pubblicizzava e pinasco dichiarava un aumento del 25% Cita
Andrea78153 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 si ma trovo più prestazionale una siluro sito nuova sinceramenteho provato la pinasco bianca che ho ma sarà che è un po' vecchia e magari qualche residuo dentro ce l'ha ma non mi pare nulla di eccezziunale L'hai montata con il SUO collettore PRE_espansione? Cita
xx75ccy Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 L'hai montata con il SUO collettore PRE_espansione? QUOTO? il collettore della pinasco mi pare che originale avesse una leva da spostare per avere più ripresa o più allungo, codesta leva chiudeva ed apriva una camera nel collettore. ciao Cita
130special Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 ora che mi ricordo c'è un altra marmitta pinasco ..e dovrebbe essere come la polini che passa sotto la pedana ed esce a destra ..(visto da dietro) xx ben tornato .. te la sei fatta la vacanzetta eh ! Cita
Seba_t16 Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 prestazionalmente parlando è una siluro Cita
xx75ccy Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 ora che mi ricordo c'è un altra marmitta pinasco ..e dovrebbe essere come la polini che passa sotto la pedana ed esce a destra ..(visto da dietro) xx ben tornato .. te la sei fatta la vacanzetta eh ! già lo sai!!! adesso tocca mettersi sotto con il nuovo(vecchio) motore.. Cita
130special Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 e trova sto primavera ! qui di gente che ce li ha buttati nei campi è pieno Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini