Vai al contenuto

Matovespa and his gang sono tornati


matovespa

Messaggi raccomandati

Scusate per il ritardo del post, ma alla fine del viaggio mi sono fermato in montagna per due settimane. Ovviamente in vespa.

Siamo tornati dal nostro viaggio sabato 9 agosto.

Vi ricordo il percorso: Venezia, Grossglockner, Monaco di Baviera, Innsbruck, Resia, Passo dello Stelvio, Passo Gavia, Madonna di Campiglio, Venezia.

E' stato fantastico. Sempre bel tempo e nonostatnte alcuni di noi si sono incontrati sono una volta prima di partire, la compagnia è stata eccezionale.

Ringrazio quindi tutti i miei compagni di avventura.

Un viaggio di 6 giorni, 1300 i chilometri finali. Non sarà molto, ma per noi è stata la realizzazione di un sogno. Io e Reve erano 4 anni che aspettavamo di salire sul ghiacciaio del Grossglockner. Per Rada e Lele era il primo viaggio in vespa. Per Pier il ritorno a Monaco. Per Ukkiu il primo vero viaggio con una due ruote. Siamo tornati veramente Felici.

Questo per noi è essere vespisti.

Matovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...